Al Bano, il gesto del cantante con Loredana Lecciso sconvolge tutti

Madonna ha scelto la Puglia per festeggiare i suoi 63 anni: a cena con Al Bano e Loredana Lecciso, l’artista è stata sorpresa da un gesto del cantante.

Indubbiamente una delle cantanti più influenti della storia della musica internazionale, Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, ha compiuto da poco 63 anni. Un traguardo che l’artista ha voluto celebrare viaggiando verso l’Italia, Paese da cui partono le proprie origini ma nel quale non ha mai vissuto.

L’artista americana nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per alcune foto in intimo che ne hanno mostrato un fisico ancora perfetto. Da sempre votata alla trasgressione e a proprio agio con il fisico – famosissimi gli scatti di nudo che la ritraggono in strada – Madonna ancora oggi è una donna bellissima e non si intimorisce all’idea di mostrare il corpo.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la moglie Sonia disperata: “Aiuto! Alle mie spalle ci sono…”

Madonna a cena con Al Bano e Loredana Lecciso

Il noto portale di gossip ‘Dagospia‘ nelle scorse ore ha rivelato che la parentesi pugliese di Madonna ha coinvolto anche Al Bano e Loredana Lecciso. A quanto pare la cantante americana si è trovata ad una cena insieme al Leone di Cellino San Marco e alla compagna. Stando a quanto racconta il sito, l’artista locale era emozionatissimo di fronte alla famosissima collega.

D’altronde Madonna è stata una delle icone della musica pop mondiale ed ha letteralmente cambiato il modo di fare spettacolo durante i concerti. Per omaggiarla, dunque, il cantante italiano ha intonato la sua hit ‘Felicità‘, brano conosciuto in tutto il mondo e apprezzato anche da miss Ciccone. Pare infatti che il gesto sia stato molto apprezzato sia dall’ospite d’onore che da tutti gli altri presenti alla serata.

Leggi anche ->Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice

Per il 78enne sarà stata una grande serata: di rado infatti capita di trovarsi di fronte ad una leggenda vivente e di ricevere il suo apprezzamento. Chissà se la spinta ottenuta da questo episodio gli darà nuova forza per affrontare una stagione musicale e televisiva intensa. Al Bano è al lavoro su un nuovo album ed è già stato scelto come conduttore della Notte della Taranta. Voci di corridoio lo vorrebbero come uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy