Al Bano, lite con Romina davanti a tutti: cosa è successo davvero

Al Bano è stato beccato dai paparazzi mentre, camminando per le strade di Roma, aveva un confronto con la figlia: cosa è successo?

Negli anni abbiamo imparato a conoscere oltre ad Al Bano, anche Albano Carrisi. L’artista infatti è ciò che tutto il pubblico ha conosciuto sin dagli albori della sua carriera, ma con il tempo abbiamo conosciuto anche l’uomo dietro l’artista. Ciò che è emerso è che il cantante pugliese è un uomo semplice, ancorato alle tradizioni della propria terra e della propria famiglia, con una spiccata fede religiosa e un amore senza limiti per i propri figli.

Il rapporto con i suoi ragazzi non è stato sempre liscio, come capita a qualsiasi genitore con un figlio in fase di sviluppo che vuole affermare la propria personalità e prendere le proprie scelte. Nel complesso, però, l’artista ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro con i figli, dedicando loro tempo e attenzione. Ultimamente, ad esempio, Al Bano passa spesso del tempo con la figlia Romina JR.

Qualche giorno fa, ad esempio, sono stati paparazzati per le vie di Roma mentre facevano una passeggiata. In quella occasione Al Bano si è fermato dinnanzi ad una mendicante che teneva in braccio il figlio piccolo e, intenerito, ha chiesto alla figlia se avesse una banconota da donare a quella povera donna. Un gesto nobile, che ovviamente è stato condiviso anche dalla figlia.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, l’amico di Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la verità è questa

Al Bano, discussione con Romina JR: cosa è successo tra padre e figlia?

La ragazza non ha mai nascosto l’affetto che prova per il padre, ma allo stesso tempo non ha mai fatto mistero sul fatto che alle volte ci sono delle incomprensioni. Di recente, ad esempio, Al Bano è stato ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, programma di Serena Bortone in cui la figlia Romina JR è ospite fissa. Ad un tratto i due si sono scontrati e la ragazza ha detto al padre: “Non credo di essere mai stata capita da te”.

Leggi anche ->Chiara Ferragni furiosa come non l’avete mai vista: episodio gravissimo

Il padre in quella occasione ha risposto alla figlia, facendo capire che se c’è stata dell’incomprensione non è causa solo sua: “Secondo me tu sbagli, il destino è stato carogna nei nostri confronti. E poi tu sei andata sette anni negli Stati Uniti”. Un confronto che fa capire come ci siano vecchie rugini da chiarire.

Lo scontro si è ripetuto a qualche giorno di distanza per le strade di Roma, i due sono stati beccati mentre discutevano dai paparazzi di ‘Nuovo Tv’, non è chiaro però quale fosse il motivo dell’attrito in questa occasione. In ogni caso si tratta di normali dinamiche familiari, niente che lasci pensare che tra i due il rapporto possa guastarsi.

Impostazioni privacy