Al Bano, Natale lontano da Romina e Loredana: lo passa con lei

Loredana o Romina, con chi passerà le feste natalizie Albano? Sembra che il cantante abbia preferito non scegliere proprio nessuna delle due.

Al Bano

La vita sentimentale di Al Bano è conosciuta dal pubblico quasi quanto la sua carriera musicale: sembra proprio che tutti sappiano (e siano interessati a sapere) tutto delle storie romantiche del cantante di Cellino San Marco. Con l’avvicinarsi delle feste adesso in molti si sono chiesti con chi l’uomo abbia deciso di passare il Natale: mentre il pubblico pensava a Loredana o Romina, però, Al Bano ha fatto la sua inaspettata scelta.

Leggi anche -> Romina Carrisi e la foto inquietante con Al Bano: spunta qualcuno che non doveva esserci

Partiamo dall’inizio: il matrimonio tra Carrisi e Romina Power è forse uno dei più conosciuti della storia italiana. I due cantanti insieme hanno fatto scintille, tanto che c’è chi ancora adesso sogna e spera in un ritorno di fiamma tra i due. Nel 1999 (dopo quasi 30 anni di matrimonio) i due hanno divorziato ufficialmente: è così che, da single, il cantante conosce Loredana Lecciso nel 2000. Dopo alcuni alti e bassi, nel 2018 la relazione tra i due termina: è così che inizia la ‘battaglia’ tra le due storiche ex compagne di Al Bano.

Al Bano non sceglie né Romina né Loredana: ecco con chi passerà il Natale

Al Bano Romina Loredana

Al pubblico sembra piacere particolarmente l’idea di vedere Al Bano in mezzo a questo triangolo, con Romina e Loredana a litigarselo. Ultimamente si è tornati a parlare tantissimo della vita sentimentale del cantante (che a volte sembra essere tornato più vicino ad una, altre volte all’altra). In un’intervista recente a Novella 2000 l’uomo ha parlato così di Loredana Lecciso: “Siamo mentalmente sposati, è già mia moglie!”. In tanti, però, giurano che il cantante si stia riavvicinando a Romina… chissà cosa sarà vero.

Leggi anche -> Loredana Lecciso fa perdere la testa ad Al Bano: il gesto che non ti aspetti

Alle due compagne, però, sembra che Al Bano abbia preferito la figlia: il cantante passerà infatti le feste di Natale insieme alla famiglia di Cristel (avuta con Romina Power). E’ anche probabile che la prima moglie sia presente al cenone, ma questo non è ancora stato confermato.

Al Bano

Impostazioni privacy