Al Bano, il dettaglio non sfugge: l’ha fatto durante la sera di Capodanno

A causa del Covid Al Bano Carrisi non ha potuto chiudere il 2021 in musica come da programmi. Ecco cosa ha fatto mentre Federica Panicucci andava in onda su Canale 5.  

Il tanto atteso Capodanno in musica di Al Bano è saltato all’ultimo minuto. Il cantante di Cellino San Marco è risultato positivo al Covid e ha dovuto festeggiare in un’altra maniera. Mentre su Canale 5 andava in onda l’allegro show di Capodanno condotto da Federica Panicucci, lui ha pensato di collegarsi con il “collega” Giovanni Urganti, a migliaia di chilometri di distanza dalla sua Puglia, e rallegrare i telespettatori con un altro speciale di San Silvestro, Ciao 2021. Non erano proprio quelli i suoi piani, ma sempre meglio di niente…

Lo strano 31 dicembre di Al Bano

Con l’immancabile foulard e il cappello Panama bianco, Al Bano è stato uno dei fiori all’occhiello della serata, insieme a Fedez, a Toto Cutugno e ai Ricchi e poveri. La seconda edizione dello show trash-cult di Ivan Urgant (alias Giovanni Urganti) è stata animata dalla star della tv russa: un Capodanno “all’italiana”, un’esilarante parodia a metà tra la balera e un Festival di Sanremo anni 70, con pseudo-cantanti dal look improbabile, capelli lunghi, frangette, baffoni e bellezze discinte. Uno spettacolo forse anche un po’ grottesco, o addirittura triste, ma tant’è.

Leggi anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi 

Parlando in un italiano maccheronico tradotto in russo con sovrimpressione in cirillico, in un curioso ribaltamento dei ruoli Al Bano, Fedez e gli altri hanno recitato la parte di artisti russi ridendo, cantando e soprattutto facendo schizzare all’insù lo share (in poche ore oltre 500mila visualizzazioni su Youtube). Il Leone di Cellino San Marco ruggisce come e più di prima.

Leggi anche –> Al Bano colpito dalla malattia, annullati tutti gli impegni: le sue condizioni

Impostazioni privacy