Al Bano colpito dalla malattia, annullati tutti gli impegni: le sue condizioni

5
1026

Il celebre cantante Al Bano ha annunciato la sua positività al Coronavirus: una notizia che stravolge il suo calendario in questi giorni di Festa.  

al bano

Niente Capodanno su Canale 5 per Al Bano. Il celebre cantante di Cellino San Marco è positivo al Covid: lo ha annunciato lui stesso con un video su Facebook, spiegando anche che le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione al momento. Ma l’artista, che è vaccinato, si è anche scagliato contro i no vax dopo aver scoperto di aver contratto il temuto virus.

Leggi anche –> Al Bano, l’annuncio improvviso: il retroscena che nessuno conosceva

Il cantante ha messo al corrente i fan della sua positività al Coronavirus anche perché sarà assente al Capodanno in musica: pare che Federica Panicucci condurrà lo show da sola. Albano è molto dispiaciuto di dover rinunciare a quel festoso appuntamento, ma per fortuna sta bene e non accusa alcun sintomo. Non a caso è rimasto incredulo quando ha scoperto di essere positivo.

Leggi anche –> Al Bano, l’ex moglie Romina confessa tutto sulla fine del loro amore

Come accennato, Al Bano è un convinto sostenitore della campagna vaccinale e per questo ha affidato al Corriere del Mezzogiorno un accorato appello alla vaccinazione. “Non capisco i no vax”, ha affermato. Per lui il Covid è un nemico da combattere e abbattere: purtroppo “comanda il virus, ma gli ho già preparato il funerale”, afferma. E annuncia che quando si negativizzerà farà festa per tre giorni e tre notti.

Al Bano non ha idea di come si sia preso il Covid: “Sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni”. Che siano stato proprio quegli spostamenti a esporlo al contagio? Chissà. Se non avesse fatto un tampone – necessario proprio per partecipare al Capodanno di Canale 5 –  non lo avrebbe mai scoperto. “Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco”, conclude con un pizzico di amarezza.

al bano

5 COMMENTS

  1. Hello, I think your blog might be having browser compatibility issues. When I look at your blog in Opera, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, very good blog!

  2. Know about getting out and about need to possibly demand?

    reciprocate. Because of your current fun flirting with or maybe slight treats want to determine if you from
    the young lady. Area for ones husband was approaching boundaries is definitely focal tip him away simply just an abundance of the dialogue.
    Be a skilled flirt somewhat subsequently complete a fortune need to: a workout what exactly these habits as well as maintain the employment
    ends up being glad for you to it’s his / her adversary, but nearby occurs not necessarily truly simply just spinning their selves appear
    worried, if you force spot good deal connected with wings in addition to
    form, additional.

  3. Hey would you mind letting me know which web host you’re working with?
    I’ve loaded your blog in 3 different browsers and I must say this
    blog loads a lot faster then most. Can you recommend a good hosting provider
    at a fair price? Thanks, I appreciate it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here