Al Bano colpito dalla malattia, annullati tutti gli impegni: le sue condizioni

Il celebre cantante Al Bano ha annunciato la sua positività al Coronavirus: una notizia che stravolge il suo calendario in questi giorni di Festa.  

al bano

Niente Capodanno su Canale 5 per Al Bano. Il celebre cantante di Cellino San Marco è positivo al Covid: lo ha annunciato lui stesso con un video su Facebook, spiegando anche che le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione al momento. Ma l’artista, che è vaccinato, si è anche scagliato contro i no vax dopo aver scoperto di aver contratto il temuto virus.

Leggi anche –> Al Bano, l’annuncio improvviso: il retroscena che nessuno conosceva

Il cantante ha messo al corrente i fan della sua positività al Coronavirus anche perché sarà assente al Capodanno in musica: pare che Federica Panicucci condurrà lo show da sola. Albano è molto dispiaciuto di dover rinunciare a quel festoso appuntamento, ma per fortuna sta bene e non accusa alcun sintomo. Non a caso è rimasto incredulo quando ha scoperto di essere positivo.

Leggi anche –> Al Bano, l’ex moglie Romina confessa tutto sulla fine del loro amore

Come accennato, Al Bano è un convinto sostenitore della campagna vaccinale e per questo ha affidato al Corriere del Mezzogiorno un accorato appello alla vaccinazione. “Non capisco i no vax”, ha affermato. Per lui il Covid è un nemico da combattere e abbattere: purtroppo “comanda il virus, ma gli ho già preparato il funerale”, afferma. E annuncia che quando si negativizzerà farà festa per tre giorni e tre notti.

Al Bano non ha idea di come si sia preso il Covid: “Sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni”. Che siano stato proprio quegli spostamenti a esporlo al contagio? Chissà. Se non avesse fatto un tampone – necessario proprio per partecipare al Capodanno di Canale 5 –  non lo avrebbe mai scoperto. “Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco”, conclude con un pizzico di amarezza.

al bano

Impostazioni privacy