Al Bano, il regalo speciale di Loredana e Romina per il suo compleanno

0
393

Al Bano ha svelato il regalo che desidera per il suo compleanno. Si tratterebbe di una cosa che solo Loredana e Romina possono fare.

Non manca molto e tra pochi giorni il cantante di Cellino San Marco festeggerà il suo 78esimo compleanno. Il 20 maggio potrà festeggiare questo nuovo traguardo insieme alla sua famiglia e ha già rivelato ciò che desidera.

La confessione è arrivata al settimanale Oggi durante un’intervista al cantautore. Il suo desiderio riguarda Romina e Loredana. Le due donne potrebbero fare un gesto che renderebbe molto felice il cantante pugliese.

Al Bano: ecco la confessione a cuore aperto

Durante la lunga intervista al settimanale, il cantante non ha fatto mistero del desiderio per il suo compleanno. L’uomo spera che Loredana e Romina possano “fare pace“. Questo evento renderebbe il cantante estremamente felice.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, nuovo figlio in arrivo? La confessione della cantante

Ovviamente non si tratta di una cosa facile e non è per niente scontato che accada. Al Bano non demorde e ha piena fiducia in loro: “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia“, ha dichiarato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Effettivamente, la su carriera lo porta spesso a collaborare con Romina e nonostante la pandemia, il duo ha ricevuto molte offerte. Ovviamente Al Bano ha anche una grande carriera da solista e, anche in questo caso, le offerte non mancano. Tra queste troviamo anche l’apertura dei Campionati mondiali di Judo a Budapest. In quest’occasione il cantante si esibirà anche davanti a Vladimir Putin.

Leggi anche -> Gianni Morandi, da oggi cambia tutto: necessario dopo le gravi ustioni

Essendo un’icona della musica italiana, Al Bano ha parlato anche del caso Fedez-Rai. Il cantautore pugliese commenta in tono serio e pacato il comportamento del rapper: “Ho letto cose che cantava nei suoi pezzi di qualche anno fa. Parole che non voglio neanche ripetere e che mi hanno sconcertato”, ha dichiarato. Allo stesso tempo era stato contento che a Sanremo avesse cantato “Felicità” anche se forse era un po’ sotto tono rispetto alle classiche esibizioni di Al Bano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here