Al Bano, la rivelazione dopo le ore drammatiche: “Non lo auguro a nessuno”

Al Bano Carrisi è tornato a parlare dopo aver lottato contro l’infezione da Covid-19: il racconto della malattia da parte del cantante.

Al Bano CovidLa fine del 2021 è stata amara per Al Bano Carrisi, il cantante pugliese sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti del Capodanno di Mediaset, ma un paio di giorni prima della diretta ha scoperto di aver contratto il Covid-19. Di sicuro l’artista non ha preso bene l’impedimento, ma il suo morale è rimasto alto. Grazie alle tre dosi di vaccino già fatte, infatti, l’artista non ha avuto gravi conseguenze fisiche a causa del virus.

Il suo stato di salute era così buono da permettergli di partecipare in collegamento video a ‘Ciao 2021‘, programma russo in cui è stato salutato l’anno scorso ed in cui viene mostrato il grande amore che la popolazione russa ha per il nostro Paese. Oltre a lui hanno partecipato alla trasmissione anche Fedez ed i Ricchi e Poveri.

In una recente intervista concessa a ‘Fanpage‘, Al Bano ha spiegato che non si tratta di un programma in cui viene presa in giro la cultura italiana e i suoi artisti, ma dove si celebra l’Italia – anche attraverso stereotipi – in maniera ironica e al contempo rispettosa. Testimonianza ne è l’intervento finale di un falso Vladimir Putin, altra trovata ironica in pieno stile con il registro della trasmissione.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ricatto che cambia tutto

Al Bano parla del Covid: “Non lo auguro a nessuno”

Nel corso dell’intervista, Al Bano ha parlato chiaramente anche del Covid e di come ha passato questi giorni lontano dalla famiglia e dal lavoro. Il cantante ha chiarito di non aver avuto problematiche fisiche gravi grazie alle tre dosi di vaccino già fatte: “Grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato ma fortunatamente con la terza dose non me ne sono neanche accorto. Mi hanno avvisato che ero positivo, ma fortunatamente esiste il vaccino”.

Ciò nonostante ha accusato il colpo perché il virus lo ha costretto a stare lontano dai suoi cari, per giunta nel periodo delle festività natalizie: “Non le passi bene sicuramente, non lo augurerei a nessuno di passare i giorni di Natale da solo. Sostanzialmente la salute c’è, quindi non mi posso lamentare”.

Impostazioni privacy