Al Bano, la rivelazione che spiazza: “Ho fatto di tutto per non andarci”

Al Bano ha visto l’imitazione di Checco Zalone ed ha rivelato un retroscena sul Festival di Sanremo: cosa ha detto il cantante.

La presenza di grandi del passato sul palco dell’Ariston come Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Iva Zanicchi e Donatella Rettore ha lasciato il segno. In molti speravano di vedere tra questi grandi artisti anche Al Bano Carrisi, Gianni Morandi ha addirittura rivelato di aver pensato di fare una canzone con lui e Massimo Ranieri, ma ha poi anche ammesso di temere che le due voci potenti dei colleghi potessero oscurarlo.

Al BanoTra il pubblico a casa in molti si sono chiesti perché Al Bano non abbia partecipato al Festival, ma in un certo senso all’Ariston lui era presente. Lo è stato nel corso della seconda serata quando Checco Zalone lo ha imitato presentandosi come Oronzo Carrisi, il cugion di Al Bano con voce da tenore ma che di mestiere fa il virologo.  Il comico ha utilizzato i panni del cantante di Cellino San Marco per una satira sferzante sui virologi e sul loro ruolo televisivo nel corso di questi due anni di pandemia.

Al Bano, ecco cosa pensa dell’imitazione di Checco Zalone

In molti si sono chiesti cosa ne pensasse Al Bano di quello sketch e se avesse apprezzato o meno la performance del comico. Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha risposto alla curiosità del pubblico andando a chiedere direttamente al cantante un parere. Questo ha spiegato che quel giorno si trovava a Budapest per un concerto e che non ha potuto vedere in diretta ciò che stava capitando sul palco dell’Ariston. I figli però gli hanno inviato una registrazione e lo hanno invitato a guardarla.

Leggi anche ->Belen rompe il silenzio: la verità su Stefano De Martino sconvolge tutti

Cosa ne pensa? Lo ha divertito ed ha rivelato di aver mandato un messaggio subito dopo al comico dove ha scritto: “Ho fatto di tutto per non andare a Sanremo e tu mi ci hai portato”. Successivamente spiega che con Checco si conoscono da tantissimi anni e che in passato hanno anche lavorato insieme a teatro, collaborato per qualche canzone-gag, condiviso bei momenti.

Leggi anche ->Amadeus, il lato nascosto del conduttore: allucinante, nessuno lo sapeva

Sebbene non si trovi d’accordo con la polemica sui virologi, Al Bano ammette che non può avercela con Zalone perché è troppo bravo in quello che fa e riesce a fare satira, anche pungente, senza offendere nessuno.

Impostazioni privacy