Amadeus, il lato nascosto del conduttore: allucinante, nessuno lo sapeva

Finita questa edizione di Sanremo, il fratello di Amadeus ha rilasciato un’intervista per parlare di ciò che succede ‘dietro le quinte’.

Dopo il successo del Festival di Sanremo 2022 (una delle edizioni più guardate da quella del 1997) gli occhi del pubblico sono puntati su Amadeus e sui suoi piani per il futuro. Mentre il conduttore si prende una pausa dopo aver lavorato sul palco dell’Ariston per cinque notti, è suo fratello Gilberto a rispondere a tutte le domande dei telespettatori. Com’è Amadeus dietro le quinte?

Amadeus

Il Festival di Sanremo 2022 si è appena concluso, eppure sul web c’è già chi parla della possibilità che Amadeus torni sul palco dell’Ariston come conduttore anche nel 2023. Questa edizione sicuramente è stata una delle più seguite (grazie anche al successo del FantaSanremo, che ha aiutato ad attirare l’attenzione molti giovani). Nonostante il successo, però, sembra che Amadeus al momento si stia prendendo un momento per ‘ricaricare’ le energie: pensare già alla nuova edizione del Festival non è nei piani. Intervistato dal Corriere della Sera, Gilberto Sebastiani (fratello del conduttore) ha fatto sapere che per il momento Amadeus probabilmente non sta pensando ancora alla possibilità di tornare sul palco. “Può essere pesante” ha fatto sapere. E’ probabile che il conduttore alla fine accetti (la kermesse gli sta molto a cuore ed è ancora pieno di energie) ma parlarne adesso sembra un po’ troppo prematuro.

Amadeus, il fratello parla del ‘lato oscuro’ del successo: “Fake-news allucinanti”

“Un festival più casereccio”: ecco come Gilberto ha descritto questa edizione di Sanremo, spiegandone il successo. Secondo il fratello Amadeus sul palco si lascia andare ed ha un rapporto giocoso con i concorrenti, attirando così il pubblico. A quanto pare il conduttore si è davvero emozionato quando è tornato sul palco: a rendere l’esperienza più emozionante per lui è stato anche il ritorno di Fiorello. “Sono veramente fratelli” ha commentato Gilberto.

Leggi anche -> Arisa, la confessione intima dopo Sanremo lascia tutti senza parole

Avere così tanta visibilità però porta anche attenzioni negative. Gilberto al Corriere della sera ha spiegato quanto sia strano vedere il fratello così spesso (sia nei giornali che online). In passato infatti era quasi impossibile trovare Amadeus in mezzo ad uno scandalo (è un uomo tutto ‘casa e famiglia’ spiega suo fratello) mentre oggi grazie ad internet è facile creare notizie false usando il nome del conduttore per attirare lettori. “Il risvolto dei social è l’incappare ogni tanto in fake-news allucinanti” si è lamentato Gilberto.

Amadeus

Impostazioni privacy