Emma Marrone inseguita dai Carabinieri a Sanremo, cosa è successo davvero

Emma Marrone ha stupito tutti a Sanremo e fatto discutere per alcune gestualità e scelte, ma anche per quello che accaduto fuori dall’Ariston.

In queste prime tre serate di Sanremo, Emma Marrone è stata una delle protagoniste più seguire del Festival. La cantante salentina ha portato un brano forte, che parla della discriminazione che sono costrette a subire ancora oggi le donne. L’artista si fa portavoce di quelle donne che ancora oggi sono vittime del pregiudizio sociale, di una mentalità che ancora oggi è retrograda e maschilista,  lo fa con un linguaggio diretto, con parole forti e con la gestualità.

Emma MarroneIl suo brano, al di là del testo, è davvero un bel pezzo, pieno di energia, ed infatti dopo la terza serata si è piazzata in un dignitosissimo sesto posto nella generale che potrebbe anche permetterle di salire ulteriormente stasera e domani. Insomma se i favoriti d’obbligo sembrano Mahmood e Blanco, tallonati da Elisa, in gioco per la vittoria finale ci sono ancora Gianni Morandi (terzo), Sangiovanni, Irama e Emma. Abbastanza notevole il fatto che tra i favoriti ci siano tre artisti usciti dal talent di Canale 5, Amici.

Leggi anche ->Sanremo, Cesare Cremoni: rovinosa caduta durante l’esibizione – VIDEO

Emma Marrone, il “fattaccio” dopo l’esibizione: “Sono fo***ta”

In queste ore Emma Marrone tuttavia sta facendo parlare di sé per qualcosa che è successo dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston, mentre in macchina si stava dirigendo in hotel per il meritato riposo. In un video pubblicato in diretta su Instagram, infatti, la cantante fa vedere la volante dei Carabinieri che sta seguendo il suo veicolo.

Con il suo consueto humor, la cantante ironizza anche su questo episodio e dice ai fan: “Raga, l’inseguimento da parte dei Carabinieri a quanto era dato al Fantasanremo? Perché mi sa che sono fo***ta! Eh sì, mi sa che mi devo fermare”. Chiaramente non si tratta di un vero inseguimento né tantomeno di un dramma post serata, ma di sicuro di una scocciatura di cui la cantante avrebbe fatto volentieri a meno.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

Partecipare ad una serata al più importante festival musicale è un impegno faticoso e stressante per gli artisti. Specialmente ieri sera la serata si è conclusa molto tardi e considerando il fatto che gli artisti entrano in studio a partire dal pomeriggio per le prove, Emma sarà stata esausta e vogliosa di tornare in camera per il meritato riposo.

Impostazioni privacy