Belen rompe il silenzio: la verità su Stefano De Martino sconvolge tutti

Cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Belen Rodriguez? La showgirl argentina ha finalmente deciso di parlarne in una nuova intervista a tutto campo. 

37 anni, due figli, un lavoro che va a gonfie vele e una vita sentimentale a dir poco vivace: sono i segni particolari di Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina che non fa mai annoiare il mondo del gossip e attivissima sui social network. Domani Belu debutterà come conduttrice a “Le Iene” su Italia 1, al fianco di Teo Mammucari, e per l’occasione ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera.

belen rodriguez

Per chi batte il cuore di Belen

Belen Rodriguez si sente “Iena” non solo nel piccolo schermo, ma anche nella vita. “Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso – racconta -. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece, iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”.

Leggi anche –> Belen e Stefano beccati sul più bello: “L’hanno fatto a lume di candela”

Ma il merito è anche di chi ha creduto in lei. “Maria de Filippi che è la mia mamma televisiva – lavoro con lei da 13 anni – mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete, anche facendo in concomitanza ‘Tu sì que vales’. Non è da tutti, è una grande donna altruista. Lei mi ha consigliato: ‘Le Iene’ fanno per te, è arrivato il momento di fare qualcos’altro, di farti vedere in un’altra veste”.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese gela Belen con la figlia in braccio: tutti senza parole

Spazio poi alla vita privata. Belen è diventata madre per la seconda volta a distanza di otto anni. Santiago “è un bambino che ha una spiccata sensibilità. Ho scelto per lui una scuola internazionale perché vorrei crescesse con una mente aperta, confrontandosi con compagni di diversi Paesi, rispettando tutte le diverse culture. Perché essere provinciali non vuol dire essere nati in un paese della provincia, significa non voler guardare il mondo a 360 gradi».

Quanto ai suoi ex compagni, sono entrambi degli ottimi papà e “molto presenti”. E le recenti voci di un presunto riavvicinamento con Stefano? “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me – confessa Belen -. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.

Impostazioni privacy