Al Bano, le rivelazioni su Romina sconvolgono tutti: “Era in prigione”

Nonostante tutto, Al Bano e Romina negli anni sono rimasti una delle coppie più amate al pubblico: le ultime rivelazioni del cantante hanno sorpreso i fan.

“Una prigione d’oro”, così Al Bano descrive la vita di Romina Power prima dell’inizio della loro relazione. All’epoca la cantante aveva solo 16 anni: lei e Carrisi si incontrarono per la prima volta sul set di Nel sole. Al Bano non approvava il mondo in cui Romina (figlia d’arte degli attori attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian) era cresciuta… e a distanza di anni il sentimento non è ancora cambiato.

al bano romina

Ospite a Oggi è un altro giorno, Al Bano Carrisi ha rivelato ai telespettatori alcuni retroscena della sua relazione con Romina Power. A quanto pare quando i due si sono conosciuti nessuno sapeva nulla dell’altro: erano perfetti sconosciuti. Certo, lei era figlia di due degli attori più famosi di Hollywood, ma all’epoca ad Al Bano l’industria dello spettacolo non interessava. “Volevo starne fuori” ha spiegato il cantante.

Leggi anche -> Romina Carrisi, il pensiero proibito con lui: “Se solo fossimo stati…”

Nonostante non apprezzasse lo scenario in cui Romina era nata e cresciuta, Al Bano si è sentito subito attratto dal modo di fare della giovane collega. Pur essendo più piccola di lui, la Power (grazie ai genitori) aveva già anni esperienza nel mondo dello spettacolo: “Lei mi ha aperto davvero nuovi scenari” ha spiegato Carrisi, “era anni luce davanti a me”. L’attrazione era reciproca: da colleghi i due artisti sono diventati qualcosa di più.

Al Bano, le dure parole sul passato di Romina: “Non aveva una famiglia”

Ormai sono passati anni: entrambi si sono costruiti due vite separate (Al Bano sta con un’altra donna da tempo), eppure è impossibile non pensare a Romina e Carrisi come ad una coppia. Il pubblico ancora adesso spera in un ‘ritorno di fiamma’ tra i due, che intanto sono rimasti in ottimi rapporti. “Siamo come fratello e sorella” ha però specificato Al Bano per zittire tutti coloro che lo vorrebbero vedere di nuovo insieme alla ex moglie.

Leggi anche -> Al Bano perde la testa al ristorante: si infuria e spacca tutto, mai visto così

Ad Oggi è un altro giorno Al Bano ha però riservato parole dure sulla vita di Romina prima dell’inizio della loro relazione. A distanza di anni il cantante sembra ancora guardare male il mondo in cui la donna è cresciuta. “Viveva in una prigione d’oro” ha raccontato. “Non aveva avuto veramente una famiglia”.

al bano romina

Impostazioni privacy