Al Bano, dopo l’addio a Ballando il clamoroso annuncio: hanno scelto proprio lui

Al Bano ottiene un altro importante incarico dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle: Canale Cinque lo ha scelto per Capodanno.

Dopo 50 anni di carriera da assoluto protagonista, Albano Carrisi ha ancora qualcosa da dire e da fare. Quest’anno, dopo aver assunto il ruolo di giudice nei talent show, ha deciso di mettersi in gioco e diventare lui concorrente di un talent. Ovviamente non un programma di canto – li avrebbe vita semplice – ma uno in cui deve mettersi alla prova in una disciplina in cui a dir bene non eccelle: il ballo.

L’esperienza Ballando con le stelle, nonostante le ovvie difficoltà, sta procedendo anche meglio del previsto. L’artista salentino si sta impegnando a fondo per eseguire le coreografie e la sua innata simpatia fa il resto. Una volta conclusa questa esperienza che difficilmente lo vedrà trionfare, il cantate pugliese non starà con le mani in mano ed anzi pare abbia già strappato un altro contratto importante.

Leggi anche ->Romina Power, brividi per la figlia Ylenia: tutti commossi per le sue parole

Al Bano protagonista anche a Capodanno: il cantante sarà l’ospite principale su Canale Cinque

Attualmente i piani di Mediaset per il Capodanno sono incerti. L’idea sarebbe quella di poter tornare a festeggiare il primo dell’anno in piazza e secondo Davide Maggio in questo caso la città scelta sarebbe Bari. Sempre l’esperto di gossip sostiene che se Mediaset potesse fare questo tipo di spettacolo, tutto dipende dall’andamento della pandemia e dalle disposizioni, a presentarlo sarebbero Federica Panicucci e Al Bano. Il cantante rivestirebbe dunque il doppio ruolo di presentatore e cantante, così da poter affiancare alla conduzione anche alcuni momenti di accompagnamento musicale.

Leggi anche ->Ciao Darwin, il dramma di Gabriele Marchetti rimasto paralizzato: spunta la verità

Tuttavia se le disposizioni governative dovessero impedire il Capodanno in piazza, la soluzione sarebbe simile a quella dello scorso anno. La possibilità è quella di prolungare nuovamente il Grande Fratello Vip e di accompagnare il pubblico di Canale Cinque con una puntata speciale del reality. Una soluzione a cui però dovrebbe essere aggiunto anche qualche momento musicale, visto che lo scorso anno il pubblico ha preferito l’offerta più tradizionale di Rai Uno.

Impostazioni privacy