Al Bano, il terribile sospetto: la risposta che nessuno si aspettava

Fa ancora discutere il caso Al Bano a Ballando con le Stelle: ecco il parere di un profondo conoscitore della macchina televisiva come Alessandro Cecchi Paone.   

al bano

Il ritiro di Al Bano dalla gara di Ballando con le Stelle ha fatto alzare il sopracciglio a più d’uno. Compresa tale Monica da Ferrara, che in una lettera alla seguitissima rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul magazine NuovoTv riapre il “caso”.

Il beneficio del dubbio per Al Bano

La lettrice ricorda la famosa massima di Giulio Andreotti – “A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” – con riferimento a quanto accaduto di recente nello studio di Ballando con le Stelle, con il ritiro di Al Bano dalla gara. C’è davvero da credere alla versione del cantante di Cellino San Marco, che si sarebbe ritirato dalla gara non volendo che la sua maestra di ballo continuasse a esibirsi nonostante l’infortunio al piede? Come spiegare allora la singolare coincidenza dei suoi concerti all’estero in programma proprio in questi giorni?

Leggi anche –> Jasmine Carrisi sconvolge Al Bano: il dettaglio sulla pelle nuda che fa impazzire tutti 

Leggi anche –> Al Bano, dopo l’addio a Ballando il clamoroso annuncio: hanno scelto proprio lui

La risposta di Alessandro Cecchi Paone va come sempre dritta al sodo. Il noto giornalista e divulgatore invita innanzitutto a sgombrare il campo da dietrologie e complottismi. Manon esclude che il problema al piede della ballerina sia stato per lui provvidenziale, consentendogli di compiere un bel gesto e partire tranquillo con la sua Romina.

Lo stesso Al Bano, del resto, ha già risposto agli scettici facendo notare che il suo concerto era in programma il giorno 5 di questo mese, per cui volendo avrebbe potuto benissimo partecipare alla gara di Ballando il giorno dopo. Per quale motivo non gli si dovrebbe accordare il beneficio del dubbio?

albano

Impostazioni privacy