Al Bano torna sulla figlia Ylenia: la rivelazione sconcertante

In una nuova intervista concessa a Serena Bortone su Rai 1, Al Bano ha parlato molto anche della sua vita privata. Ecco cosa ha detto sul capitolo più doloroso. 

al bano

Al Bano è finalmente tornato sul piccolo schermo, ospite della puntata dello scorso martedì 11 gennaio di Oggi è un altro giorno, la popolare trasmissione condotta da Serena Bortone su Rai Uno. Il cantante ha appena superato la positività al Covid-19, che gli ha tra l’altro impedito di partecipare al grande evento di Capodanno, e sta benissimo grazie al vaccino che lo ha protetto dalla malattia. In questa occasione però ha parlato soprattutto della sua vita privata.

La parole da brividi di Al Bano

L’esempio dei suoi genitori, il matrimonio con Romina Power, la nascita dei sei figli, la scomparsa della figlia Ylenia: questi i principali temi affrontati da Al Bano nel salotto di Rai Uno. L’ultimo in particolare è una ferita ancora aperta di cui l’artista non parla volentieri, e nn è difficile capire il perché: “Ho avuto delle reazioni pazzesche e mi sono accorto nel tempo che ho sofferto due volte, una perché inveivo e l’altra perché avevo perso la fede. Di Ylenia mi viene in mente la sua forza, la sua grinta e la sua energia”, confessa Al Bano.

Leggi anche –> Al Bano, la ‘moglie’ segreta: scoperto in diretta, ecco di chi si tratta

“È una parte di te che se ne va – ha detto Al Bano ancora a proposito della triste sorte di Ylenia – e che è difficile da recuperare. Me ne sono fatto una ragione, cristiana e solida”. Sono ormai passati più di 25 anni dalla scomparsa della ragazza, ma il dolore è vivo e intenso come allora. Non a caso Al Bano, visibilmente commosso, a un certo punto ha fermato la Bortone: “Meno ne parlo e meno mi faccio male, quindi salterei”, ha affermato prima di passare a un altro argomento.

Leggi anche –> Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due 

Impostazioni privacy