Al Bano, spunta la verità sul contagio: “Ecco come l’ho preso”

Al Bano Carrisi ha contratto il Covid durante le festività natalizie: ecco come il cantante di Cellino San Marco ha contratto il virus.

Al banoL’inizio del 2022 non è stato il massimo per Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese ha scoperto pochi giorni prima di Capodanno di aver contratto il Covid. Una notizia che l’ha lasciato senza parole, anche perché lui è sempre molto attento e in questi due anni era riuscito ad evitare il contagio. Il Covid non lo aveva coinvolto nemmeno lo scorso anno, quando la figlia Jasmine era risultata positiva.

La positività al virus lo ha costretto a prendersi una pausa e a modificare i piani lavorativi di questo inizio 2022. L’impegno principale era quello della sera di San Silvestro, occasione in cui avrebbe dovuto condurre insieme a Federica Panicucci lo show di Mediaset tenutosi a Bari. Tuttavia, per fortuna, le conseguenze del contagio sembrano essere minime, visto che il suo stato di salute è buono.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi lo fa col lecca lecca: il gesto manda in tilt i social

Al Bano, come ha preso il Covid il cantante di Cellino San Marco

In una recente intervista Al Bano ha chiarito di stare bene, spiegando: “Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento”. L’artista è rimasto sorpreso anche perché nei mesi precedenti, pur viaggiando e lavorando spesso, non gli era mai capitato di prenderlo: “L’anno scorso ne avrò fatto centinaia e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie”.

Leggi anche ->Alberto Matano su tutte le furie: perde il controllo in diretta davanti a tutti

Il fatto è che il contagio lo ha preso nell’unico momento in cui ha abbassato la guardia: “Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi”.

Impostazioni privacy