Jasmine Carrisi lo fa col lecca lecca: il gesto manda in tilt i social

Con un nuovo filmato sul suo profilo Instagram Jasmine Carrisi torna a stupire i suoi fan: basta un lecca-lecca per alzare la temperatura oltre il livello di guardia.  

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi si riaffaccia sui social network con un video silenzioso quanto efficace: nella clip che ha appena pubblicato su Instagram la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si mostra più sexy che mai, con un lecca lecca in mano (e in bocca) che risveglia le fantasie del più disinibito dei suoi tantissimi fan. Vedere per credere.

Il video superhot di Jasmine Carrisi

Per il resto, Jasmine Carrisi ha deciso di salutare la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo con un cambio look davvero epocale: addio alla lunga chioma biondo miele che la contraddistingueva, benvenuti capelli castani con una frangia un po’ punk! Un importante cambio d’immagine che denota come la figlia d’arte sia una donna molto sicura di sé.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, volano parolacce sui social: Al Bano è sconvolto

Dalla mamma Loredana alla zia Raffaella ai tanti ammiratori, tutti in questi giorni hanno fatto i complimenti alla ragazza per il cambio di look: i capelli castani. le donano avvero moltissimo.

C’è però una piccola fetta di utenti che non ha potuto fare a meno di commentare negativamente una parte del volto di Jasmine Carrisi: non i capelli ma le labbra, che sono apparse fin troppo gonfie e artefatte, e secondo alcuni “quasi sul punto di esplodere”.  E in un altro commento si legge: “Ken umano … eri molto carina spero che siano i filtri a renderti così strana”. Intanto l’obiettivo visibilità è assicurato: legge Vedere reazioni, like e condivisioni del popolo del web per credere.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi fa impazzire tutti: appare così, Al Bano sconvolto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy