Alba Parietti, le critiche per il nuovo post su Instagram: “Superficiale cafone…”

L’ultimo post online di Alba Parietti ha ottenuto diverse critiche da parte del pubblico: “Fa molto ‘superficiale cafone…'”.

Non è la prima volta che Alba Parietti riceve delle critiche online: tempo fa la donna aveva risposto su Facebook agli haters con un post piuttosto particolare. “A me succede spesso che qualche ragazzotta (inutile) per offendermi gratuitamente mi dia della vecchia. Io giovane e bellissima sono stata e ho avuto il massimo che si può avere a quell’eta. Dunque cara la mia insulsa ragazza, se ti andrà bene (ma ti deve andare bene) al massimo diventerai vecchia, ma sicuramente non avrai il mio successo e sicuramente non diventerai mai intelligente. Quindi pensa, oltre che vecchia sarai anche frustrata e pure scema…”.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, dura replica a Pippo Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”

Questa volta, però, le critiche sono nate sotto un post in cui Alba Parietti cercava (con autoironia) di prendere un po’ in giro proprio i suoi haters.

Alba Parietti: le critiche sotto il post Instagram

A quanto pare la conduttrice televisiva ha avuto una giornata sfortunata mentre era in vacanza. Su Instagram, infatti, Alba Parietti si è lamentata: “Spaccarsi il quinto dito del piede destro inciampando nel proprio giardino di Ibiza e mettere il piede nel secchiello del ghiaccio fa molto ‘superficial cafone'” ha scritto la donna, facendo ironia sulla sua sfortuna. “Ho raggiunto un obiettivo che finalmente è l’opposto di ciò di cui vengo sempre accusata cioè essere sempre la solita radical chic”. Insomma: secondo la Parietti infilare il piede ferito nel secchiello del ghiaccio la rende meno snob.

Leggi anche -> Aurora Leone parla dopo la querela di Pecchini: “Io ho la mia verità”

L’ironia del post della Parietti però non è stata colta da tutti: c’è chi nei commenti le ha fatto notare che chi è ‘superficiale cafone’ non ha una casa ad Ibiza. “La foto del piede nel secchiello del ghiaccio da Ibiza dice tutto…” ha scritto Piero. “Nulla di male ma se evitasse di dare lezioni di vita a chi non per colpa sua ha piu problemi di lei. Mostrerebbe dell’eleganza che così non ha”. Luca, invece, commenta: “Ma povera Alba…”.

Impostazioni privacy