Paolo Bonolis, dura replica a Pippo Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”

Il celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis ha risposto per le rime alle critiche provenienti dal collega Pippo Baudo.

Paolo Bonolis

Uno dei conduttori più celebri della penisola Italiana è nuovamente illuminato dalla luce dei riflettori. Stiamo parlando proprio di Paolo Bonolis. Sembrerebbe che l’uomo, di fronte ad alcune critiche ricevute dal collega Rai Pippo Baudo, non sia rimasto in silenzio. Scopriamo insieme tutto quello che è successo e quali sono state le dichiarazioni di Bonolis.

Leggi anche->Paolo Bonolis, la confessione di Laura Freddi: “Il vero problema con lui…”

Pippo Baudo ha recentemente criticato duramente il collega, il quale non è rimasto in silenzio in seguito alle sue dichiarazioni. Lo storico volto Rai, che ha quest’anno soffiato sull’85esima candelina, ha detto la sua in merito ad Avanti un altro, trasmissione ideata e condotta proprio da Bonolis. Secondo l’opinione di Pippo nazionale, Paolo, di cui ammira ed apprezza molto l’intelligenza e il talento, condurrebbe trasmissioni decisamente volgari rispetto al suo gusto personale.

Leggi anche->Paolo Bonolis, il futuro è deciso: l’annuncio che colpisce gli spettatori

In seguito alle critiche ricevute, Bonolis ha dunque deciso di rompere il silenzio. L’uomo lo ha fatto tramite il piccolo schermo, in collegamento a Il Punto Z, trasmissione diretta dall’ultimo vincitore del GFV, Tommaso Zorzi, in onda su Mediasetplay. Il conduttore sembrerebbe aver accolto di buon grado la strigliata del collega, dichiarandosi in ogni modo tranquillo del suo lavoro. “Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare?”. Poi ancora: “Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”.

Leggi anche->Pippo Baudo, durissimo attacco a Carlo Conti e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis pronto a seguire il GFV: le dichiarazioni in merito al nuovo ruolo della moglie

Durante la chiacchierata fatta di fronte a Tommaso Zorzi, Paolo Bonolis ha espresso la sua opinione anche in merito al nuovo ruolo televisivo occupato dalla moglie, Sonia Bruganelli. La donna è stata scelta da Alfonso Signorini in persona come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP. Il celebre conduttore non ha mai particolarmente apprezzato il reality show, e non è una novità, ma sembrerebbe aver accettato di buon grado il nuovo ruolo della sua dolce metà, pronto a seguirla e supportarla al massimo. “Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante”.

Impostazioni privacy