Alba Parietti, la prova costume spiazza tutti: “Mai stata così”

L’estate sta arrivando e Alba Parietti ha deciso di spogliarsi per una prova costume a favor di smartphone: ecco il suo selfie su Instagram.

In questo primo scorcio di stagione estiva Alba Parietti si è concessa una vacanza a Ibiza assieme a Paola Barale in stile “Thelma & Louise”. E per non farsi mancare nulla ha deciso di cimentarsi nella sempre temutissima prova costume a favor di smartphone, condividendo un incredibile selfie con i suoi fan e followers su Instagram.

La sorpresa di Alba Parietti allo specchio

#ibiza2021 mai stata così bianca a giugno @missbikiniluxe“: è quanto scrive Alba Parietti in un post appena pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. La Nostra indossa un costume supersexy bianco quasi quanto la sue pelle, in effetti. Ma l’estate è lunga e non c’è motivo di preoccuparsi…

Leggi anche –> Alba Parietti provoca il figlio Francesco Oppini: la foto su Instagram

Non a caso Alba Parietti si mostra più solare e sorridente che mai, forte a che di un fisico davvero invidiabile per una donna della sua età. Non a caso sulla pagina Instagram dell’Alba Nazionale è subito piovuta una pioggia di like, commenti entusiastici e condivisioni.

@albaparietti assolutamente top anche white color” chiosa una follower come a voler rassicurare la showgirl. “Ombelico sexy❤️” osserva un altro utente, strizzando l’occhio ai feticisti (che non mancano mai). E così via…

Leggi anche –> Alba Parietti, la confessione: “Ne ero ossessionata, e quella volta in treno…”

Tintarella a parte, sempre in queste ore si mormora che Alba Parietti sarebbe pronta per una nuova e stimolante esperienza televisiva. Per la showgirl e attrice 59enne potrebbe esserci all’orizzonte nel prossimo autunno uno dei programmi più amati e apprezzati dell’intrattenimento Rai, Tale e quale show, che ripartirà tra settembre e ottobre per l’undicesima edizione.

Impostazioni privacy