Albano e Loredana Lecciso mai visti così: l’immagine stupisce tutti

Albano e Loredana Lecciso sono più innamorati che mai. Dopo 21 anni di matrimonio non si perdono di vista un attimo.

Albano e Loredana

Quello tra Albano e Loredana Lecciso è indubbiamente un grande amore. I due sono ormai legati da ben 21 anni. Una relazione che ha delle basi molto solide e che, nonostante qualche dura prova, ha continuato ad andare a vanti.

I gossip e le malelingue non sono mai riusciti a intaccare davvero il rapporto tra i due che appaiono sempre molto uniti. A conferma di ciò arrivano anche le foto di Instagram della Lecciso dove si vede benissimo la coppia in momenti di complicità e tenerezza.

Albano e Loredana: un matrimonio mentale

78 anni lui e 48 lei. Un vero amore senza età che li ha fatti rimanere insieme per ben 21 anni. “Gli inizi sono stati burrascosi, ma c’erano basi di fondo che mi facevano pensare positivo”. Queste le parole che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato al settimanale “Oggi”.

Leggi anche -> Romina Carrisi bollente sui social, il padre Al Bano senza parole

Tanto amore ma anche tanti alti e bassi. Come ha ricordato più volte la Lecciso, molte persone hanno cercato di intromettersi nella loro relazione ma ora lei è più risoluta che mai a non permettere a nessuno di avvicinarsi alla coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Albano e Loredana

Nel frattempo molti si chiedono se finalmente li vedremo convolare a nozze. I fiori d’arancio per il momento rimangono solo un’idea dei loro fan. “Il nostro è un matrimonio mentale. Quello che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno dopo giorno”.

Leggi anche -> Loredana Lecciso confessa il suo segreto: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Parole molto importanti che fanno capire quanto i due siano profondamente legati. Entrambi sono già stati sposati e non sentono la necessità di convolare a nozze. Chissà se in futuro cambieranno idea e vedremo finalmente Loredana con l’abito bianco. Per il momento non ci resta che fantasticare su questa idea.

Albano e Loredana

Impostazioni privacy