Alberto Angela, l’annuncio improvviso lascia gli spettatori senza fiato

Alberto Angela e Lino Guanciale insieme ad Ulisse, lo conferma lo stesso conduttore e il sogno di molti fan si realizza

alberto angela lino guanciale

Da un lato abbiamo Lino Guanciale, uno degli attori italiani più amati: negli ultimi anni è stato spesso protagonista di alcuni tra i più importanti progetti della Rai. Dall’altro lato c’è l’intramontabile Alberto Angela: uno dei conduttori italiani che gli italiani apprezzano maggiormente per il suo modo di fare il divulgatore scientifico. Che cosa potrebbe esserci di meglio che vederli in televisione al lavoro nei rispettivi ambiti televisivi? Vederli sul piccolo schermo in un unico programma! E sembra proprio che chi è appassionato di Ulisse e non disdegna le capacità attoriali di Lino Guanciale verrà accontentato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Angela, la verità inattesa sull’addio: cosa succede al conduttore di Ulisse 

ulisse alberto angela

Alberto Angela torna a passo di carica con Ulisse 

Dopo qualche settimana di pausa, Alberto Angela torna su Rai 1 con uno dei programmi più seguiti dell’intero palinsesto: Ulisse – Il piacere della scoperta. Domani, giovedì 27 maggio, il programma riparte su Rai 1 alle 21.25 e sarà una puntata davvero speciale perché Alberto Angela non sarà da solo ma avrà al suo fianco il grande Lino Guanciale. È stato lo stesso conduttore a dare la notizia, che ha reso felici molti fan.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici commuove tutti: “Purtroppo devo dire ciò che penso”

La puntata di domani sera, dice Alberto Angela, sarà incentrata su San Francesco e Santa Chiara, non solo nelle vesti di seguaci di Dio ma anche in quanto ribelli. Il conduttore racconterà le loro vicende attraverso un percorso storico che passerà dai luoghi più importanti della loro vita. Il figlio di Piero Angela ha poi scritto sul proprio account Twitter: “Sarà nostro ospite Lino Guanciale che ci accompagnerà alla scoperta di questi due giovani che si sono ribellati al destino che era stato scritto per loro, scegliendo una strada nuova“.

lino guanciale alberto angela ulisse

Impostazioni privacy