Alberto di Monaco, la relazione segreta con la famosa donna italiana: spunta verità

Alberto di Monaco è stato descritto in una recente intervista da una delle sue ex come un uomo molto passionale.

Alberto di MonacoAlberto di Monaco attualmente è sposato con Charlene Wittstock e sembra che dal punto di vista sentimentale abbia raggiunto una sua serenità. Tuttavia negli anni passati il principe è stato spesso al centro delle cronache mondane proprio per via delle sue relazioni, alcune di esse note e altre tenute segrete. Tra le varie amanti del principe, negli anni ’90 c’è stata anche una soubrette nostrana che gli ha fatto perdere la testa: Simona Tagli.

Per chi è troppo giovane per ricordare la showgirl, Simona è stata una sensazionale novità della televisione italiana negli anni ’90. A 26 anni ha inviato un video delle sue performance a Sanremo e alla produzione di ‘Nove settimane e mezzo’ (sognava di essere protagonista di un sequel del celebre film) e venne presa per Sanremo Follies ’91. In quella occasione il suo fisico procace, una minigonna vertiginosa, e la sua voglia di emergere fecero la differenza.

Avendola vista con quella minigonna minimale e quel fisico da pin up, Gianni Bomcompagni decise si assumerla per Domenica In, programma che in quel periodo stava attraversando un periodo di magra. Simona era l’addetta al Cruciverbone e in quegli anni la sua notorietà schizzò alle stelle.

Leggi anche ->Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia morta a 21 anni: piangono tutti

Alberto di Monaco raccontato da Simona Tagli

Complice la notorietà e la sua bellezza, Simona in quegli anni ebbe una lunga fila di corteggiatori, tra i quali anche il principe di Monaco. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Oggi‘, la soubrette ricorda il loro primo incontro: “L’ho conosciuto a una cena a Roma nel 1998. Diciamo che per incontrarmi ha varcato i confini diverse volte. Abbiamo vissuto bellissimi momenti di complicità e provo ancora affetto per lui. È molto somigliante a sua madre Grace e ha sempre conservato nel tempo un suo fair play”.

Leggi anche ->Claudio Baglioni, il tragico incidente stradale: cosa gli è successo

La showgirl racconta cosa gli piaceva del principe: “A me invece attirava il contrasto tra il suo decisionismo nel ruolo di ambasciatore del Principato e un modo di fare fanciullesco nella vita privata”, quindi rivela un dettaglio piccante: “Era anche molto passionale nell’intimità“. Dopo quei trascorsi è rimasta una bella amicizia, anche se per rispetto dell’impegno coniugale di Alberto non si sentono più così spesso. Simona Tagli ha anche avuto modo di conoscere Charlene, di lei ha detto: “L’ho conosciuta a un ballo della Croce Rossa, senz’altro ha stile”.

Impostazioni privacy