Alberto Matano, l’amore che lo rende felice stupisce tutti: “E’ uguale a te…”

Alberto Matano in occasione dell’ultimo giorno dell’anno ha ricevuto degli auguri veramente speciali che sicuramente l’hanno reso felice.

Alberto MatanoSe due anni fa Alberto Matano è stato una grandissima sorpresa della stagione televisiva, dopo che l’hanno passato ha ribadito il suo talento e riscosso ancora più successo ormai è una certezza per la Rai e per il suo pubblico. Giornalista serio, sempre attento nel dare le notizie, Matano ha anche mostrato di saper essere simpatico, di saper passare da un tono serio ad uno maggiormente leggero, creando un mix di atmosfere e notizie che hanno reso ‘La Vita in Diretta’ il programma pomeridiano preferito dagli italiani.

La fine dell’anno per lui è stata segnata da un piccolo spavento. L’essere entrato a contatto con un positivo l’ha costretto a saltare la finale di Ballando con le stelle e gli ha fatto temere di aver contratto il dannato virus. Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme, il che gli ha permesso di passare le festività in compagnia dei suoi cari e degli amati genitori.

Leggi anche ->Soleil Sorge senza freni con Alessandro perde la testa in diretta: “Dai che ce l’hai…”

Alberto Matano, gli auguri speciali dell’amica: “Sei felice, vero amore?”

Ieri, nell’ultimo giorno dell’anno, Alberto Matano è stato in casa con i genitori ed ha passato una serata piacevole, tranquilla e nel rispetto delle normative anti covid. Per testimoniarlo il conduttore televisivo ha pubblicato un post su Instagram che consiste in un primo piano con accanto i genitori, accanto al quale ha scritto semplicemente: “Buon 2022“, accompagnato dall’hashtag “Felicità”.

Leggi anche ->Carlo Conti, il messaggio stupisce tutti: “Le dimensioni sono proporzionali al mio…”

Un post tenerissimo che dimostra ancora una volta l’attaccamento che Matano ha per i genitori. Il primo commento è stato quello dell’amica Mara Venier che gli scrive: “Sei felice vero amore”, seguito da quello di Sandra Milo che aggiunge: “Come chiudere in bellezza il 2021, aspettando uno sfavillante anno nuovo! Auguri di cuore”. Poco sotto si trova il commento di Monica Setta, che gli fa i complimenti per la bella famiglia: “Auguri di cuore a questa splendida famiglia”, e quello di Antonella Clerici, la quale coglie una somiglianza: “La tua mamma, uguale a te”.

Impostazioni privacy