Alberto Matano, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Lo facciamo davvero”

Il buon Alberto Matano si è fatta venire una strana idea nello studio de La Vita in Diretta: ecco di cosa si tratta.   

matano

Prima serissimo mezzobusto del Tg1, poi sfavillante conduttore e irresistibile influencer, ora insospettabile cantante? Potrebbe essere questa la terza vita di Alberto Matano, giornalista 50enne dalle mille virtù. E ad annunciarlo è lui stesso dalla sua seguitissima pagina Instagram.

La pazza idea di Alberto Matano

“Anche noi siamo pronti per incidere un disco…”: così scrive Alberto Matano nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Che dite? Sanremo?” azzarda addirittura il conduttore de La Vita in Diretta. A chi si sta rivolgendo? Lo si desume dalla foto e dai tag che accompagnano il messaggio: @robertamorise e @salvosottile_.  Due amici con i quali i potrebbe dunque formare un eccezionale tris.

Leggi anche –> Alberto Matano, brutte notizie per il suo pubblico: da domani cambia tutto 

E Salvo Sottile ha già dato la sua disponibilità con una citazione immaginifica in un commento in calce al post di Matano: “All night long 🔥”. Più che entusiastica la risposta di Roberta Morise: “😂😂😂😂😂 voloooooooo✈️”. Ma nel dibattito si introduce anche Anna Pettinelli e avverte: “Avrei qualcosa da dire…..🤣🤣🤣🤣”. Con Matano che replica: “Ahahahahhahahahahaha allora siamo rovinati!!! 😂😂😂”. 
Una cosa è certa: Alberto Matano oggi è uno dei conduttori di spicco dell’emittente pubblica, che ha deciso di puntare su di lui anche come volto di tutta l’azienda Rai. Non solo l’estrema professionalità, testimoniata dallo stesso Alberto ogni pomeriggio con la sua presenza negli studi di Via Teulada, ma anche la capacità di stare davanti alla telecamere riuscendo a creare un forte legame con il pubblico, gestendo anche tematiche molto eterogenee, ne fanno un volto apprezzatissimo della tv pubblica. Di qui a Sanremo il passo potrebbe essere breve…

Impostazioni privacy