Alberto Matano, l’annuncio inaspettato: “Quasi quasi resto qui”

Alberto Matano continua a far impazzire i suoi fan sui social. Prima una dedica e ora un annuncio inaspettato. Ecco cosa succede.

Alberto Matano

Alberto Matano è senza dubbio uno dei conduttori più amati dagli italiani. Oltre ad essere molto ammirato è il volto di punta di Rai 1. “La Vita in diretta” tiene sempre i telespettatori incollati agli schermi e Matano è sempre più amato.

Un carattere ammaliante e solare che non è di certo passato inosservato al pubblico italiano. Ecco perché il conduttore è seguitissimo anche sui social. E’ proprio lì che in questi giorni ha fatto impazzire i suoi followers.

Alberto Matano: ecco che cos’ha fatto

L’impegno di Matano nella conduzione del programma l’ha ripagato ampiamente. Gli ascolti sono stati molto alti al punto da superare programmi di punta che si pensavano irraggiungibili. Il conduttore è noto per il suo impegno anche a telecamere spente dato che , grazie anche ai suoi collaboratori, riesce sempre a trovare temi interessanti.

Leggi anche -> Avanti un altro, grande paura per Paolo Bonolis: terribile caduta in diretta

Negli ultimi giorni l’uomo è stato travolto dai gossip dato che si trovava in una località di mare. Le sue fan sono letteralmente impazzite dato che gli scatti mettevano in luce la sua bellezza. Matano ama molto il mare tanto che ha fatto anche un annuncio: “Quasi quasi resto qui”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Ovviamente la frase è stata detta in modo scherzoso dato che non potrebbe mai lasciare il suo amato programma. Questo lo dimostra anche il messaggio scritto poco più in basso “A dopo“. Una chiara citazione a un altro episodio de “La vita in diretta”.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la rivelazione su Al Bano: com’è davvero il loro rapporto

Niente paura quindi, anche questa sera vedremo Matano nelle vesti di conduttore. L’uomo ormai è diventato il volto del programma che senza di lui perderebbe molto del suo appeal.

Alberto Matano

Impostazioni privacy