Avanti un altro, grande paura per Paolo Bonolis: terribile caduta in diretta

L’ultima puntata di Avanti un altro, pure di sera! si è conclusa con un brivido per Paolo Bonolis quando un concorrente è caduto rovinosamente in studio.

Paolo BonolisLa forza del quiz show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, è quella di portare in studio persone con una caratteristica ed un modo di vedere il mondo che sono decisamente particolari. Sfruttando l’esperienza fatta con anni di Ciao Darwin, infatti, Paolo Bonolis ha voluto ricreare in parte quella tipologia di spettacolo fatto di personaggi peculiari e belle donne, ma anche di concorrenti singolari. Come nell’illustre programma serale, infatti, anche ad Avanti un altro i concorrenti domenicali sono rappresentanti di una particolare categoria umana.

Ieri sera, ad esempio, si è presentato un corridore con moglie, ovvero un uomo che partecipa alle gare di corsa con moglie in braccio. Incuriosito dalla peculiare abilità del concorrente, Paolo gli ha concesso di dare una dimostrazione della sua bravura nella disciplina, consentendogli di fare una corsa in studio con in braccio la valletta di serata (come al solito il conduttore sceglie tra il pubblico i suoi assistenti). La dimostrazione di talento, però, non è andata come preventivato ed il concorrente è caduto rovinosamente, facendo cadere anche la valletta.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la decisione di Mediaset sul futuro: l’annuncio ufficiale

Paolo Bonolis, la grande paura: come sta la valletta?

In quel momento il programma si è fermato poiché tutti si sono preoccupati delle condizioni della valletta, rimasta dolorante a terra. Si trattava di una donna anziana e Paolo Bonolis si è preoccupato che la caduta potesse aver causato danni seri. Perciò si è avvicinato alla donna, le ha sfilato il casco e si è sincerato delle sue condizioni. Per fortuna tutto è andato per il meglio e, a parte una forte contusione, sembra che la signora stia bene.

Leggi anche ->Avanti un altro! Paolo Bonolis a una concorrente: “La più grande stronz….”

Una volta scongiurate le conseguenze gravi, Paolo Bonolis è tornato al quiz informando il pubblico della buona notizia: “L’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo”. Il conduttore spiega al pubblico che nonostante la caduta sia stata rovinosa, la signora è in “perfette condizioni”. Quindi per stemperare la tensione, con la sua solita ironia cinica ha detto: “Si è schiuso un orizzonte per il signore, che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima. Più tira lontano la moglie e più beve birra”.

Impostazioni privacy