Alberto Matano disperato, è impossibile farcela: cosa è successo

Alberto Matano si concede ai propri fan con una serie di scatti al tramonto. Ma qualcosa non va per il verso giusto. Ecco cosa è successo.

La stagione televisiva 2020/2021, quella della conferma o della bocciatura, è stata archiviata con successo. Alberto Matano ha dimostrato anche ai più scettici di essere un conduttore di talento e di poter portare al successo ‘La Vita in Diretta‘ anche da solo. Per la prima volta dopo diverso tempo, infatti, il programma Rai ha lottato ad armi pari contro ‘Pomeriggio 5’, riuscendo in alcune occasioni a battere il concorrente in termini d’ascolto.

Si potrebbe dire, senza timore di smentita, che Alberto ha vinto una personale battaglia per ottenere maggiore credibilità e libertà. In un’intervista di qualche tempo fa ha spiegato che nella prossima stagione apporterà delle modifiche al format della trasmissione per cercare di attirare ulteriore pubblico, questo però non comporterà uno snaturamento dello stile che ha contraddistinto l’ultima edizione, né nello stile di informazione che rimarrà sobrio e snello.

Leggi anche ->Pippo Inzaghi diventa papà: Angela Robusti è incinta, l’annuncio

Alberto Matano e lo scatto impossibile

In attesa di osservarlo di nuovo all’opera nello studio di ‘La Vita in Diretta’, i suoi fan possono vedere come Alberto Matano si gode le vacanze estive. Il conduttore, infatti, non interrompe mai il rapporto con i fan, aggiornandoli continuamente sui propri spostamenti, sulle proprie attività e su quelli che sono i suoi progetti futuri. Su Instagram, inoltre, Alberto pubblica anche scatti privati dopo gli allenamenti o mentre si gode una giornata di relax al mare o una domenica all’agriturismo.

Leggi anche ->Al Bano e Romina insieme sul palco, ma qualcosa va storto: figuraccia

Nell’ultimo post il conduttore pubblica quattro differenti foto, nessuna delle quali è riuscita come nelle intenzioni. Nella prima, infatti, è venuto decentrato, nella seconda con gli occhi chiusi, nella terza mentre guarda per terra e nell’ultima con la mano che gli copre il viso. Alla fine, probabilmente, ha rinunciato a fare venire una foto in posa e si è accontentato di mostrare il perché non sia riuscita. Non a caso ironicamente commenta: “La foto impossibile… ma lo sfondo c’è”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy