Pippo Inzaghi diventa papà: Angela Robusti è incinta, l’annuncio

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno dato un grande annuncio. Presto saranno genitori. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

E’ una bellissima notizia quella che hanno dato Pippo Inzaghi e Angela Robusti. La coppia ha annunciato di aspettare un bambino. La notizia ha fatto subito il giro del web scatenando una pioggia di messaggia di auguri.

I due hanno voluto dedicare un lungo post per questa lieta novella. A 47 e 31 anni, Filippo e Angela si apprestano a diventare genitori. Scopriamo insieme i dettagli della gravidanza.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti: ecco come hanno annunciato l’arrivo del bambino

L’ex calciatore del Milan ha dedicato un dolcissimo messaggio alla sua amata. “Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore.” Proprio con queste parole i fan e anche gli amici della coppia hanno potuto scoprire il sesso del bambino.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, la moglie Sonia in vacanza con un altro: scoppia il caso

In casa Inzaghi – Robusti è atteso un bel maschietto che andrà a completare un tenero quadretto familiare. Se tutti conoscono “Super Pippo“, non si può dire altrettanto della Robusti. La donna è diventata nota al pubblico a casa dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Al termine del programma, Luca Onestini scelse Soleil Sorgè invece che Angela. Una scelta che forse le ha portato fortuna dato che poi ha incontrato Inzaghi. La relazione tra i due è iniziata ben quattro anni fa. Il tutto non ha fatto altro che rafforzarsi durante il lock down. Se molte coppie hanno vissuto momenti di crisi non si può dire lo stesso per loro dato che si sono avvicinati sempre di più.

Leggi anche -> Antonella Clerici, il segreto del successo: “La fascia del cuore…”

Proprio la grande vicinanza avrebbe posto delle solide basi per decidere di creare una famiglia insieme. Ora tutti non vedono l’ora di vedere come si comporteranno i futuri genitori. Sicuramente in questi mesi si godranno il periodo della gravidanza.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Impostazioni privacy