Alberto Matano, una domenica speciale: “Tutto un altro sapore…”

Basta poco per essere felici, e Alberto Matano lo dimostra nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram: ecco le sue parole.  

Dai ritmi concitati delle dirette giornaliere al tepore del relax domenicale il passo è breve… almeno per Alberto Matano. L’ex mezzobusto del Tg1 e attuale conduttore de La Vita in diretta, nonché personaggio seguitissimo sui social network, ha voluto condividere qualche ora fa uno scatto che scalda il cuore solo a guardarlo…

Il dolce risveglio di Alberto Matano

“Il caffè della domenica ha tutto un altro sapore…” scrive Alberto Matano nel suo post, accompagnato da una foto che lo ritrae sorridente con in mano una tazza fumante. Immancabili gli hashtag: #buongiono #domenica #relax, con tanto di “Ps. E comunque è un autoscatto 😉”. Tanto basta a mandare in visibilio i suoi tantissimi e adoranti fan. 

Leggi anche –> La Vita in Diretta, gaffe fuori onda di Alberto Matano: cosa ha detto

“Buona Domenica a te speciale che sei sempre e buon caffè Alberto ☕️🥰🥰💖💖😊😊👍🍀🍀🍀” commenta una fan di Alberto Matano. “È un autoscatto gli occhi riflettono a specchio fedelmente il tutto… buongiorno così… è il top!” aggiunge un’altra. E ancora: “Buon caffè Alberto, Sei bellissimo”, “Ti seguo sempre Alberto. Sei stupendo grazie di esistere ❤️❤️❤️”, “Buona domenica❤️❤️”…

E’ proprio un momento d’oro per Alberto Matano, sia dal punto di vista professionale che sul versante privato. Il successo televisivo alla Vita in diretta va di pari passo con l’amore, che a quanto pare prosegue a gonfie vele. Il giornalista e conduttore 49enne non ha mai fatto mistero di essere profondamente innamorato, ma la persona con cui è fidanzato è sempre rimasta al riparo dai riflettori: “Non amo parlare della mia vita privata – ha dichiarato lui stesso anni fa -. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.

Impostazioni privacy