Alberto Matano, è giunta la fine: “Il tramonto definitivo”

Alberto Matano si congeda dalla stagione estiva con un ultimo post sulla sua pagina Instagram che mostra un panorama mozzafiato.

Dopo una stagione televisiva intensa, Alberto Matano si è concesso una lunga pausa estiva che è servita per rigenerarsi in vista di un nuovo anno lavorativo. Il conduttore ha dimostrato di poter trainare ‘La vita in Diretta‘ da solo, di essere un purosangue in grado di veicolare ascolti e battere la concorrenza con uno stile maggiormente snello e giornalistico. Una bella vittoria per lui, specie dopo le polemiche con Lorella Cuccarini che avevano accompagnato la fine della stagione precedente.

Forte di questo successo, Matano ha vissuto un periodo estivo di grande serenità, in cui ha diviso il suo tempo con i suoi affetti (la famiglia e gli amici) ed in cui ha anche trovato dello spazio tutto per sé. Le vacanze del conduttore sono state documentate sulla pagina Instagram di Alberto, attraverso la quale i suoi fan hanno potuto ammirare i luoghi in cui ha passato il tempo: spiagge sterminate, mare cristallino, ma anche campagne, agriturismi, resort e piscine di lusso.

Leggi anche ->Claudia Andreatti, la delicata operazione: “Ecco cosa avevo nell’utero”

Alberto Matano si congeda dall’estate con un ultimo tramonto mozzafiato

Nei suoi scatti, Alberto Matano concede spesso dei selfie in cui si mostra solo in viso sorridente, o dove mostra la sua notevole prestanza fisica. Le sue foto preferite, però, sono quelle che riprendono un particolare momento della giornata. In quest’estate 2021, infatti, il conduttore ha pubblicato numerose foto in cui mostra dei paesaggi bellissimi durante il tramonto. Qualche giorno fa ha immortalato il calare del sole da una piscina di un resort di Pantelleria dalla quale si vedeva il mare fino all’orizzonte.

Leggi anche ->Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? Il campione ha finalmente deciso

Per congedarsi dalla stagione estiva, Alberto Matano ha voluto regalare ai suoi fan un ultimo strepitoso tramonto. Nella serie di foto condivise dal conduttore si vedono i momenti principali del tramonto: il sole che scende fino a “baciare” il mare, il momento in cui il sole è scomparso dal cielo ma i suoi raggi illuminano ancora il giorno e quello in cui l’oscurità comincia a farsi largo contrastando l’arancione rimanente. A commento di questa serie di foto scrive: “Tramonto definitivo”, annunciando in questo modo che le sue vacanze estive sono finite e che si torna alla routine.

Impostazioni privacy