Alberto Matano esce allo scoperto con lui: “Amore a prima vista”

Alberto Matano ha deciso di non nascondersi più: eccolo in compagnia di chi è riuscito finalmente a farlo felice. 

Alberto Matano, noto giornalista e amatissimo conduttore de La Vita in Diretta, si lascia andare a un’inaspettata confessione sulla sua vita privata e sentimentale. E già questa è una notizia, visto e considerato il suo proverbiale riserbo su tutto quel che riguarda la sfera intima e personale. Il suo ultimo annuncio su Instagram, tuttavia, racchiude anche un’inaspettata quanto gradita sorpresa: vedere per credere.

alberto matano

L’annuncio di Alberto Matano sul suo profilo Instagram

“Pierugo con lo zio… Amore a prima vista. 😉✈️”: così scrive Alberto Matano nell’ultimo post pubblicato e condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram. Chi era costui? A rivelarlo è la foto che accompagna il messaggio: un simpaticissimo cagnolino, un bassottino per la precisione. Tanto è bastato per mandare in visibilio i numerosissimi fan dell’ex mezzobusto del Tg1 (ma anche per far ingelosire più di una pretendente…).

Leggi anche –> Alberto Matano, cambia tutto: l’annuncio spiazza il pubblico di RaiUno

“Non sono single“, ha d’altro canto dichiarato Alberto Matano in una recente intervista, rompendo finalmente il silenzio sulla sua situazione sentimentale. Il conduttore di origini calabresi non si nasconde più e afferma: “Credo sia fondamentale ritagliarsi i propri spazi. Cerco di trovare spazio per i miei nipoti che stanno crescendo, per i miei genitori che vivono a Catanzaro, la famiglia, gli affetti“.

Leggi anche –> Alberto Matano offeso da Mahmood e Blanco: il brutto gesto in diretta, gelo in studio

“Se non stacchi, muori“, ha rimarcato il giornalista e conduttore televisivo nato a Catanzaro nel 1972. Oggi ha 49 anni d’età e , sottolineando l’importanza di dedicare il proprio tempo agli affetti più importanti e alle proprie passioni. Anche se lui, che ormai è un vero e proprio sex symbol, seguitissimo su Instagram e amato dalle donne (e non solo), precisa: “Io non mi sono mai sentito bello, non ho mai fatto la vita facile dei belli. Per me è stata una scoperta recente“.

Impostazioni privacy