Alberto Matano fa strage di cuori: “Quei pettorali non sono legali”

Alla fine di un’estate passata tra relax e affetti, Alberto Matano è tornato in onda e continua a fare strage di cuori con i post Instagram.

Passato dal Tg di Rai Due alla conduzione de ‘La Vita in Diretta’ ormai tre anni fa, Alberto Matano è diventato uno dei conduttori più apprezzati e ammirati del “Vecchio Stivale”. Sin dalle prime puntate del programma pomeridiano di Rai Uno, il conduttore ha cominciato a ricevere apprezzamenti da parte del pubblico femminile, il quale era maggiormente interessato all’aspetto fisico che alla qualità della conduzione.

Se è vero che le critiche ricevute sul lavoro svolto in questi anni a ‘La Vita in Diretta’ sono tutte positive e i dati degli ascolti premiano Matano come il re incontrastato del pomeriggio televisivo, è anche vero che parte di questo successo è dovuto all’avvenenza di Alberto. In questi anni, infatti, oltre che un conduttore di successo, Matano è diventato una vera e propria star dei social, con migliaia se non milioni di donne che seguono ogni aggiornamento della sua pagina Instagram.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Alberto Matano fa impazzire le fan con l’ultimo scatto: “Quei pettorali sono legali?”

Data la mole di contenuti che Alberto ha cominciato a pubblicare dopo i primi riscontri positivi (probabilmente un suggerimento per aumentare la popolarità), appare evidente che al conduttore non dispiaccia l’attenzione delle sue fan. Oltre alle foto delle sue gite in montagna e al mare, e quelle del dietro le quinte con le quali invita i fan a seguire la trasmissione, infatti, il conduttore pubblica anche scatti privati dopo le sessioni di palestra.

Leggi anche ->Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

Nelle foto Matano mette in mostra bicipiti e pettorali e le donne che lo seguono apprezzano senza riserve. Nell’ultimo post, il conduttore si è fatto scattare una foto all’ingresso di un bar dopo una sessione di allenamento ed ha commentato: “Ora un bel caffè ci sta”. Le fan, però, hanno concentrato la propria attenzione sul suo fisico: “Ma quei pettorali sono legali?”, scrive un’utente “Fantastico e bellissimo”, un altra e ancora: “Buongiorno bellissimo”, oppure semplicemente “Wow”.

Impostazioni privacy