Alberto Matano fa strage di cuori: “Quei pettorali non sono legali”

62
1736

Alla fine di un’estate passata tra relax e affetti, Alberto Matano è tornato in onda e continua a fare strage di cuori con i post Instagram.

Passato dal Tg di Rai Due alla conduzione de ‘La Vita in Diretta’ ormai tre anni fa, Alberto Matano è diventato uno dei conduttori più apprezzati e ammirati del “Vecchio Stivale”. Sin dalle prime puntate del programma pomeridiano di Rai Uno, il conduttore ha cominciato a ricevere apprezzamenti da parte del pubblico femminile, il quale era maggiormente interessato all’aspetto fisico che alla qualità della conduzione.

Se è vero che le critiche ricevute sul lavoro svolto in questi anni a ‘La Vita in Diretta’ sono tutte positive e i dati degli ascolti premiano Matano come il re incontrastato del pomeriggio televisivo, è anche vero che parte di questo successo è dovuto all’avvenenza di Alberto. In questi anni, infatti, oltre che un conduttore di successo, Matano è diventato una vera e propria star dei social, con migliaia se non milioni di donne che seguono ogni aggiornamento della sua pagina Instagram.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Alberto Matano fa impazzire le fan con l’ultimo scatto: “Quei pettorali sono legali?”

Data la mole di contenuti che Alberto ha cominciato a pubblicare dopo i primi riscontri positivi (probabilmente un suggerimento per aumentare la popolarità), appare evidente che al conduttore non dispiaccia l’attenzione delle sue fan. Oltre alle foto delle sue gite in montagna e al mare, e quelle del dietro le quinte con le quali invita i fan a seguire la trasmissione, infatti, il conduttore pubblica anche scatti privati dopo le sessioni di palestra.

Leggi anche ->Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

Nelle foto Matano mette in mostra bicipiti e pettorali e le donne che lo seguono apprezzano senza riserve. Nell’ultimo post, il conduttore si è fatto scattare una foto all’ingresso di un bar dopo una sessione di allenamento ed ha commentato: “Ora un bel caffè ci sta”. Le fan, però, hanno concentrato la propria attenzione sul suo fisico: “Ma quei pettorali sono legali?”, scrive un’utente “Fantastico e bellissimo”, un altra e ancora: “Buongiorno bellissimo”, oppure semplicemente “Wow”.

62 COMMENTS

  1. critical thinking foundation
    [url=”https://criticalthinking2020.net”]what is critical thinking in psychology[/url]
    define critical thinking in psychology

  2. I’ve been exploring for a little bit for any high quality articles or blog posts on this kind of space . Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this web site. Reading this info So i¡¦m glad to show that I have an incredibly excellent uncanny feeling I found out just what I needed. I most indisputably will make sure to don¡¦t omit this web site and provides it a look a continuing.

  3. Thank you for the well-written write-up. I greatly appreciated your generosity and help you offer through the no cost tips on your blog, especially the ones provided through this article. I know Betty would love to find out more of your blog post. We’ve sent your website link to her. We appreciate your thoughtfulness within this difficult time.

  4. Quite easily, the article is in reality the sweetest on that laudable topic. I agree with your conclusions and also will eagerly look forward to your approaching updates. Simply just saying thanks can not just be sufficient, for the incredible lucidity in your writing. I will instantly grab your rss feed to stay privy of any kind of updates. Good work and also much success in your business efforts!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here