Alberto Matano, la foto con il vero uomo della sua vita: “Sei il mio cuore”

Un felicissimo Alberto Matano ha festeggiato il compleanno di una persona per lui molto importante: gli scatti su Instagram hanno fatto il pieno di like. 

Il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano, assurto ormai a personaggio cult sui social e non solo, ha postato qualche ora fa le splendide immagini scattate durante una riunione di famiglia organizzata per il compleanno del suo papà.

matano

L’adorato papà Franco ha compiuto 80 anni, e Alberto Matano ha voluto condividere con i follower alcuni momenti privati dei festeggiamenti con parole molto toccanti. “Sei il mio cuore. Auguri Papà” ha scritto il l’ex mezzobusto del Tg1 e attuale timoniere de La Vita in Diretta, ritratto con i suoi familiari, tutti felici, sereni e sorridenti in questa occasione speciale. Poi gli immancabili emoticon e hashtag: “❤️🎂 #80 #auguri #felicità”.

Per chi batte il cuore di Alberto Matano

Quelle ritratte nelle foto in questione sono le persone più care per Alberto Matano: il padre, appunto, mamma Marisa e i fratelli Luisa e Vincenzo, in posa davanti a una meravigliosa torta con le candeline d’ordinanza che illuminano il tenero quadretto familiare. Non a caso nel giro di pochi minuti il post ha incassato oltre 7mila like, con fior di commenti (anche) da parte di amici e colleghi come Salvo Sottile, Mara Venier, Sandra Milo, Nunzia De Girolamo, Stefania Orlando e tanti altri. Ma anche persone comuni che scrivono, per esempio: “Un strepitoso augurio al signor Matano, Infiniti giorni di serenità, da parte ringrazio a lei signor Matano di avere cresciuto un uomo di inebria bellezza, dolcezza, professionalità che lieta noi telespettatori con il suo programma La vita indiretta soprattutto da compagnia a i nostri nonnini…”.

Leggi anche –> Alberto Matano esce allo scoperto, il coming out: la confessione sul matrimonio col compagno

Del compagno di cui Alberto Matano ha parlato qualche giorno fa, invece, non c’è traccia… almeno ufficialmente. Ma se è vero come ha detto che i due intendono sposarsi, il misterioso “lui” con ogni probabilità è già stato presentato alla famiglia. Per il momento, comunque, il conduttore preferisce tenere riservata la propria privacy e quella del fidanzato.

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano fa una promessa che lascia tutti di sasso

Impostazioni privacy