La Vita in Diretta, Alberto Matano fa una promessa che lascia tutti di sasso

Nel corso della puntata di ieri, 14 febbraio 2022, de La Vita in Diretta il presentatore Alberto Matano ha fatto una promessa importante

Anche ieri, 14 febbraio 2022, Alberto Matano è andato in onda con una nuova puntata de La Vita in Diretta. Il talk show pomeridiano di Rai 1 che tiene compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì non ha fatto festa neanche nel giorno di San Valentino. Il conduttore ha trattato diversi argomenti e ha accolto diversi ospiti, tra cui Salvo Sottile.

Salvo Sottile è stato uno degli ospiti di ieri de La Vita in Diretta e, prima che la puntata arrivasse a conclusione, ha voluto fare una proposta assai importante al conduttore del programma. Il presentatore de I Fatti Vostri ha infatti invitato Alberto Matano ad andare come ospite al suo programma, che conduce insieme ad Anna falchi tutti i giorni in mattinata su Rai 2. Una proposta di questo genere, fatta in diretta televisiva, ha certamente un peso importante e il conduttore del programma di Rai 1 non ha potuto non dare una risposta.

Le parole di Alberto Matano a La Vita in Diretta

Dopo il “Ti aspetto a I Fatti Vostri” di Salvo Sottile, Alberto Matano ha voluto dare una risposta al suo ospite che avesse un tono scherzoso. “Verrò presto a rompere il porcellino“: queste sono le parole usate dal conduttore de La Vita in Diretta. Ma a quale porcellino si sta riferendo? Proprio al gioco telefonico che viene fatto quotidianamente nel corso del programma di Rai 2 e che tanto piace ai telespettatori.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina Marconi, la sofferenza immensa: il sacrificio che commuove tutti

Ma Alberto Matano avrà veramente intenzione di presentarsi a I Fatti Vostri? Considerato il fatto che questo scambio è avvenuto proprio negli ultimissimi minuti della puntata di ieri de La Vita in Diretta, c’è chi potrebbe pensare che si tratti di un semplice scambio di convenevoli. Un paio di battute che non nascondono alcunché di concreto. Ma allora perché dire una frase di questo tipo? E, soprattutto, per comunque accettare l’invito?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier senza il marito: cos’è successo davvero a San Valentino

Speriamo prossimamente di scoprire se il conduttore de La Vita in Diretta avrà veramente intenzione di andare come ospite a I Fatti Vostri. Alberto Matano che va ospite ad un altro programma televisivo non è un qualcosa che si vede tutti i giorni, ma potrebbe essere comunque plausibile. Per il momento non c’è stata alcuna conferma, chissà se prossimamente uno dei due presentatori darà la notizia ufficiale.

Impostazioni privacy