Carolina Marconi, la sofferenza immensa: il sacrificio che commuove tutti

Dopo aver sconfitto la sua grave malattia, Carolina Marconi sta pian piano tornando alla vita di prima, attività sportiva e vita sentimentale comprese.   

Carolina Marconi è reduce da una lunga e difficile battaglia contro un tumore. La malattia che l’ha colpita è entrata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, ma fin dal primo momento l’ex gieffina ha deciso di non perdersi d’animo, rimboccarsi le maniche e lottare con le unghie e con i denti per guarire il più in fretta possibile. Il tutto tenendo sempre aggiornati i suoi fan sui social network.

carolina marconi

Anche nelle scorse ore, come ha sempre fatto un questi mesi, Carolina Marconi ha condiviso su Instagram un breve ma significativo spaccato della sua quotidianità. Poche immagini, semplici e al tempo stesso speciali, che spiegano più e meglio di mille parole il suo modo di essere e di fare.

Il messaggio speciale di Carolina Marconi ai suoi fan

“Nulla si ottiene senza sacrificio, senza coraggio, senza pazienza …chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince”, scrive Carolina Marconi in un post appena pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. E subito aggiunge: “💪🏽vi auguro tanto amore a tutti ❤️”, con gli immancabili hashtag #nnsimollauncazzo e #sempreconilsorriso.

Leggi anche –> Carolina Marconi, dopo il tumore un’altra brutta notizia: “Il dolore non finiva mai”

Il messaggio di Carolina Marconi è accompagnato da una gustosissima clip che mostra l’ex gieffina intenta a una salutare attività fisica. E tra un esercizio e l’altro appare l’uomo che le fa battere il cuore, che li posa sopra e la avvolge in un romantico bacio. Vedere per credere.

Leggi anche –> Carolina Marconi, continua la lotta al tumore: “Non rinuncio”

“Che amore grande che avete 😍 fa superare tutto 👏👏👏” si legge in uno dei tanti commenti, a firma di Manuela Passera. “Grazie Carolina – scrive un’altra utente -. ❤️❤️❤️❤️ Sei una forza. Sto passando per questo duro percorso e la tua forza e determinazione mi aiutano tanto ❤️ grazie. Buon San Valentino”. Un’altra follower ancora non nasconde il proprio stupore: “Che forza 💪🏻 che hai!”. Una lezione di positività, energia e coraggio come poche altre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy