Alberto Matano, la foto che zittisce tutti: l’ha fatta proprio lui

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, ha voluto condividere con i propri fan la primissima foto di questo 2022

Il conduttore del fortunato programma di Rai 1 La vita in Diretta, Alberto Matanotiene molto a condividere momenti della propria quotidianità con i suoi fan. Proprio per questo motivo lo vediamo sempre molto attivo su social come Instagram. Ieri sera il presentatore ha pubblicato una foto che lo ritrae con i genitori, pronto a festeggiare la fine di questo difficile 2021 e l’inizio del 2022. Quest’oggi invece era in giro per Napoli, come si può vedere dalle storie del suo profilo, e ha voluto condividere un momento speciale di questo primo giorno di gennaio. Nel post vediamo il conduttore intento a godersi un bel calice di vino rosso, mentre sorride a chi sta dietro la fotocamera. Ma chi sarà mai? Niente popò di meno che il suo stesso padre!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Santarelli, piangono tutti per la commozione: il messaggio dall’ospedale

Il fotografo ufficiale di Alberto Matano e di tutta la famiglia

Come dice lo stesso conduttore de La vita in Diretta nella didascalia alle due foto postate quest’oggi, il padre è da sempre il fotografo ufficiale della famiglia di Alberto Matano. Bisogna dire, inoltre, che il genitore è stato persino bravo nel catturare il guizzo di gioia presente negli occhi del figlio. Veramente due bei ritratti al grande amico di Mara Venier, il quale si è preso questo weekend di “ferie” prima di ricominciare con il programma di Rai 1 da lunedì.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, il dramma di Michelangelo Tommaso: “Lungo percorso di psicoterapia”

Anche in questa settimana tra le feste natalizie e il cenone di Capodanno, Alberto Matano ha tenuto compagnia agli italiani con il suo programma su Rai 1. Quindi non sarà una novità vederlo nuovamente sul piccolo schermo, al timone dello show pomeridiano che tutti i giorni coinvolge tantissimi telespettatori. Nel frattempo il quarantanovenne si gode questo fine settimana in famiglia nella città partenopea. Chissà se vedremo altre foto dal fotografo ufficiale della famiglia Matano.

Impostazioni privacy