Alberto Matano, l’abbraccio speciale a Ferragosto fa impazzire tutti

Alberto Matano continua ad ammaliare il suo pubblico social (specialmente quello femminile) con una serie di scatti che lo raffigurano come un vero e proprio divo. 

E’ tempo di vacanze, mare, sole e relax anche per Alberto Matano: dopo le fatiche dell’ultima stagione televisiva, il conduttore de La vita in diretta può finalmente godersi il meritato riposo nella sua amata Calabria. Anche oggi che è Ferragosto, però, l’ex mezzobusto del TG1 non dimentica di condividere un momento speciale con i suoi fan.

La calda estate di Alberto Matano

“Come state? Vi abbraccio 🏄🏻‍♂️” scrive Alberto Matano in un posto pubblicato poco fa sul suo seguitissimo profilo Instagram, con l’immancabile coda di hashtag: #buongiorno #ferragosto #domenica #estate2021. Ma come sempre a fare notizia è soprattutto il corredo fotografico. In questo caso, il conduttore Rai propone al suo adorante pubblico (per lo più, per ovvie ragioni, femminile) un tris di scatti capace di tentare anche la più fedele delle fidanzate o delle mogli.

Leggi anche –> Alberto Matano, la foto in famiglia sorprende e commuove tutti

Leggi anche –> Alberto Matano, la foto al mare lascia tutti senza parole

Va da sé che le foto in questione hanno subito fatto il pieno di “mi piace” e commenti. Alberto Matano, abbronzatissimo, t-shirt e occhiali neri, sorriso che spaccherebbe anche le pietre e atteggiamento da divo consumato di Hollywood, è avvenente come “un Dio greco”, per dirla con una sua fan. Ma c’è anche chi, in vena di scherzi, scrive: “Sistemati il parrucchino!”.

Intanto tra ormai meno di un mese, il 14 settembre, il Nostro riprenderà la conduzione de La vita in diretta per il terzo anno consecutivo: il programma, a differenza delle altre trasmissioni nel palinsesto di Rai 1, partirà di martedì e non di lunedì, visto che nel giorno 13 il pomeriggio della prima rete sarà occupato dal tradizionale spettacolo dedicato all’avvio dell’anno scolastico. Ma l’estate è ancora lunga…

Impostazioni privacy