Alberto Matano irriconoscibile, il pubblico rimane spiazzato: è davvero lui

Il noto giornalista e conduttore Rai Alberto Matano ha appena condiviso su Instagram un suo straordinario scatto risalente a molti anni fa: eccolo in versione bambino.

alberto matano

Il tempo, si sa, passa per tutti. E Alberto Matano non sfugge a questa regola universale. Eppure, fa un certo effetto vedere com’era il noto conduttore e giornalista Rai quarant’anni fa esatti. Con uno scatto straordinario appena condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram il timoniere de La Vita in Diretta è andato dritto al cuore dei suoi fan e follower.

Lo scatto amarcord di Alberto Matano

“Solo 40 anni di differenza…”: così scrive Alberto Matano nel suo post, a margine della foto che lo ritrae da bambino quattro decenni fa esatti. Con la consueta coda di tag e hashtag: ”
@mara_venier “matanooo” 😂😂😂 #solitiignoti @giovanna_e_amadeus“. E un video del citato programma da Amadeus tutto da gustare (vedi sotto).

Leggi anche –> Alberto Matano su tutte le furie: perde il controllo in diretta davanti a tutti

Come sempre in questi casi, il popolo del web (specie quello femminile) si è profuso in complimenti ed elogi sperticati. A partire dalla collega Francesca Barra, che scrive: “Ma piccoloooooooo❤️ che bellezza sempre“. Le fa eco, per restare tra i vip, marchesadanidaragona: “Splendido ed Adoratissimo da sempre Amicomio ❤️❤️❤️”. E ancora Monica Leofreddi: “Che bello!!!😍”. Segue un lungo elenco di ammiratissimi comuni mortali…

Leggi anche –> Alberto Matano, la foto che zittisce tutti: l’ha fatta proprio lui

Il conduttore de La vita in Diretta tiene molto a condividere momenti della propria quotidianità con i suoi fan. Proprio per questo è sempre molto attivo sui social network come Instagram. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto che lo ritrae con i genitori, pronto a festeggiare la fine del 2021 e l’inizio del 2022, e poco dopo ha voluto condividere un momento speciale del primo giorno di gennaio, intento a godersi un bel calice di vino rosso, mentre sorrideva a chi stava dietro la fotocamera…il suo papà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy