Alberto Matano ha due facce, la confessione nel messaggio sui social

Il giornalista Alberto Matano, dopo un weekend all’insegna del sole e del mare, torna verso il lavoro con una confessione

alberto matano

Quest’oggi Alberto Matano, il giornalista di Catanzaro (Calabria) nato nel settembre 1972, ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale un post davvero interessante. Ebbene sì perché, dopo un weekend di mare passato anche ad onorare la festa della mamma, si deve tornare verso la vita vera. Quindi bisogna lasciare gli amati lidi e tornare verso La vita in Diretta, il programma di Rai 1 che conduce e che va in onda dal lunedì al venerdì alle 17:05. Nelle sue storie si vede una foto scattata al mare con in sottofondo la canzone Secret Lover di Satin Jackets e Jon Paul. Per quanto riguarda invece il post, ha pubblicato due foto: la prima mostra il mare, mentre la seconda è un selfie mentre è intento a guidare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, la fuga inaspettata: il messaggio ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano torna a La vita in Diretta 

La didascalia aggiunta alle foto postate non lascia spazio ai dubbi: “Le due facce del lunedì… #lunedi #back #lavoro A più tardi @vitaindiretta“. Il lunedì a volte può essere complicato: dopo un fine settimana passato a rilassarsi, magari in compagnia delle persone che si amano, è difficile tornare alla realtà. Lasciare il mare e il sole per rituffarsi nel solito tran-tran cittadino. Nonostante tutto, Alberto Matano sembra pronto a re-indossare il completo elegante per fare compagnia per un’altra settimana agli italiani tutti i pomeriggi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, l’annuncio in diretta: “C’è un’importante novità”

Matano è sempre stato attento a mantenere un certo livello in tutti i programmi che ha condotto: non solo La Vita in Diretta ma anche Uno Mattina, Techetechetè e altri. Quindi quando capita che ci sia qualcosa di non consono si nota e non la fa certo passare liscia. Infatti, quando l’altro giorno Luca Barbareschi ha fatto un commento poco adeguato su Meghan Markle, moglie del principe Harry, l’ha subito ripreso.

alberto matano

Impostazioni privacy