Alberto Matano, la confessione di un Natale molto particolare: “Da tre giorni così”

Anche i VIP festeggiano le festività, ed ecco come ha passato il Natale uno dei conduttori più amati della Rai, Alberto Matano

Le festività comandate, il Natale soprattutto, sono quelle occasioni in cui tutti cercano di passare del tempo con la propria famiglia e i propri cari. Non tutti però hanno la fortuna di poter passare questi giorni a casa, in mezzo al calore di coloro cui si vuole bene. Una delle categorie di lavoratori che, a volte, non sempre riesce a passare del tempo a casa è quella dei presentatori televisivi. Coloro che conducono programmi in diretta a volte si trovano a dover andare in studio anche il giorno di Natale perché, si sa, the show must go on. Quindi, quando capita di poter stare a casa, c’è che festeggia e approfitta per godersi pienamente il calore del focolare domestico. Tra chi ha avuto questa fortuna c’è anche il buon Alberto Matano, conduttore dello show La Vita in Diretta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, la somiglianza è veramente sconvolgente

Il Natale di Alberto Matano dopo gli screzi con zia Mara

Nella foto che il conduttore de La Vita in Diretta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram lo possiamo vedere felice, con barba e cappello di Babbo Natale mentre gioca con i suoi nipoti. Uno sulle spalle, abbarbicato come una scimmietta, una che gioca con quello che sembra il suo nuovissimo Charmander, probabilmente trovato sotto l’albero, e il terzo che la guarda sognante. Il commento di Alberto Matano è semplice ma denso di gioia: “Da tre giorni così… E voi? Ancora Auguri!!! Ora mi resetto e organizzo la puntata di domani“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Supermercati aperti a Santo Stefano: dove comprare i tamponi rapidi e non solo

Quest’oggi il conduttore ritornerà nello studio de La Vita in Diretta, per riprendere la vita di tutti i giorni. Chissà cosa dobbiamo aspettarci dopo che nei giorni scorsi il presentatore ha litigato proprio con una delle sue più care amiche all’interno della Rai: Mara Venier. A quanto pare, prima di una puntata dello show condotto da Alberto Matano, dietro le quinte il presentatore avrebbe rivolto parole poco carine alla zia d’Italia al timone di Domenica In. Secondo la conduttrice veneta, il suo collega l’avrebbe insultata mentre veniva mandata in onda una clip di qualche anno fa che la ritraeva mentre cantava con Maurizio Vandelli e Shel Shapiro. “Sono stata insultata per tutto il video, mi hai insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli“. Ma la conduttrice se la sarà presa davvero? O stavano solo scherzando? A Natale di solito siamo tutti più buoni, magari nel frattempo saranno riusciti a fare pace.

Impostazioni privacy