Alberto Matano, i suoi passi verso la felicità sconvolgono il pubblico

Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano, ha condiviso con i fan un momento davvero suggestivo della sua estate.

Giunto alla Rai come giornalista e per anni impegnato nella conduzione del Tg, Alberto Matano un paio d’anni fa ha accettato di diventare un conduttore e di prendere posto in uno dei programmi storici di Rai Uno, ‘La Vita in Diretta’. Una scelta che si è rivelata corretta sia per la tv statale che per il giornalista: il programma ha guadagnato terreno negli ascolti rispetto alla concorrenza, ponendosi come competitor credibile di Pomeriggio Cinque e del dominio (durato per anni) di Barbara D’Urso nella fascia pomeridiana.

Ma come detto a guadagnarci è stato anche Alberto Matano, sin dai primi mesi di messa in onda, infatti, il giornalista ha visto crescere a dismisura la sua popolarità tra gli italiani e sui social network. Nel giro di due anni è diventato non solo un volto noto della televisione italiana, ma anche una star dei social. Un attenzione e un affetto, quello veicolato al conduttore tramite i social, che Matano apprezza e ricambia con una maggiore interazione.

Leggi anche ->Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Tutta la verità

Alberto Matano, le foto del bagno all’alba conquistano i fan

Da qualche tempo a questa parte, infatti, Alberto Matano condivide almeno un post al giorno sulla sua pagina Instagram. Il conduttore mette degli scatti professionali e dei selfie. Si tratta di foto che mostrano parte del suo lavoro, il backstage, o semplicemente momenti della sua giornata come gli allenamenti, le passeggiate ed in questo periodo di vacanza i luoghi in cui si rilassa e le spiagge in cui passa il tempo.

Leggi anche ->Tale e Quale Show, l’annuncio a sorpresa: un ritorno inaspettato nel cast

Dotato di un occhio particolare per i paesaggi e le foto ad effetto, Alberto cerca anche di immortalare scorci suggestivi. Nell’ultimo post, Matano mostra il momento in cui decide di fare un bagno all’alba. Il sole che muove i primi passi nel cielo e illumina l’acqua crea un atmosfera magica che il conduttore sottolinea scrivendo: “I passi verso la felicità… #buogiorno #alba #casa”.

Impostazioni privacy