Tale e Quale Show, l’annuncio a sorpresa: un ritorno inaspettato nel cast

L‘edizione del 2021 di Tale e Quale Show è quasi alle porte e pare proprio che il ritorno di un ex concorrente colorerà le nuove puntate.

Tale e quale show

Tutti i telespettatori sono sulle spine di fronte alla prossima edizione di Tale e Quale Show. L’amata e seguitissima trasmissione tornerà nelle televisioni italiane a partire da venerdì 17 Settembre 2021. Manca dunque oramai pochissimo al ritorno di Carlo Conti e del suo avvincente talent show, il quale è pronto a sorprenderci con interessanti novità e colpi di scena.

Leggi anche->Carlo Conti vive in una torre medievale a Firenze: il costo fa girare la testa

L’attesa del pubblico è stata in ogni caso ingannata con alcuni spoiler e alcune anticipazioni. Qualche giorno fa infatti è stato rivelato il cast completo dell’edizione del 2021, ma sembrerebbe proprio che le sorprese non siano finite qui. A quanto pare la trasmissione in onda su Rai1 delizierà i propri telespettatori con un dolce ritorno. Di chi si tratta? Leggiamolo insieme.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: ecco le prove

La notizia arriva direttamente da TvBlog. Il magazine online ha rivelato che un ex concorrente farà ritorno nella trasmissione di Carlo Conti, ma rivestirà un ruolo completamente diverso. L’uomo in questione è un imitatore e cantante, ha partecipato all’ottava edizione della trasmissione e preso parte al Torneo dei Campioni l’anno dopo. Avete indovinato di chi si tratta?

Stiamo parlando di Antonio Mezzancella, l’uomo che con il suo inestimabile talento è riuscito a conquistare tutto il pubblico, e che ritornerà sul piccolo schermo a partire da Settembre, nelle vesti di coach.

Leggi anche->Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti con clamorosa gaffe

Tale e Quale Show, il ritorno di Antonio Mezzancella: il nuovo coach è pronto a sorprendere il pubblico

La prossima edizione di Tale e Quale Show ha in serbo per noi numerose sorprese. Sembrerebbe proprio che Antonio Mezzancella farà ritorno nella trasmissione, non più come concorrente, bensì nelle vesti di coach. Il pubblico è rimasto completamente di stucco di fronte alla piacevole notizia e non vede l’ora di scoprire che cosa lo strabiliante uomo ci riserverà nelle nuove puntate.

Impostazioni privacy