Carlo Conti vive in una torre medievale a Firenze: il costo fa girare la testa

Carlo Conti non si accontenta: il conduttore, insieme a moglie e figlio, vive in una stupenda torre medievale a Firenze. 

Carlo Conti è forse uno dei conduttori più apprezzati nel nostro Paese, conosciuto per la sua allegria. Nonostante l’uomo appaia molto spigliato ed amichevole nel piccolo schermo, però, ha sempre fatto di tutto pur di mantenere un velo di privacy sulla sua vita privata. Si sa che è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro (i due hanno celebrato le nozze sulle colline fiorentine) e che dalla loro unione nel 2014 è nato il figlio Matteo, che ora ha 7 anni.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, dove vive: la casa da sogno della conduttrice

“La famiglia è la mia forza nella vita e in tv. Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro” ha raccontato Conti. Forse proprio per via di questo suo amore, il conduttore ha cercato solo il meglio per la sua famiglia: in questo caso, un appartamento in una delle torri medievali più belle di Firenze.

Carlo Conti, la sua casa è spettacolare

La torre in cui vive il conduttore è la ‘torre dei Ramaglianti”: prima di ospitare la casa di Carlo Conti la struttura, rivestita interamente in pietra, è appartenuta ad un architetto. La torre non ha balconi, ma grandi finestre che illuminano perfettamente gli interni. Il prezzo pagato dal conduttore è da capogiro: ben 904 mila euro.

Leggi anche -> Adriano Celentano, la sua casa da sogno immersa nel verde: ecco com’è

Conti non è l’unica star televisiva a vivere in una casa da sogno. Adriano Celentano, per esempio, ha una villa immersa nel verde (con tanto di piscina e campo da tennis privato!). Michelle Hunziker ha scelto per sè stessa una villa a tre piani in stile moderno e minimale, con ampie finestre che illuminano naturalmente tutta la casa.

Impostazioni privacy