Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: ecco le prove

Da qualche ora nel mondo del gossip non si parla d’altro: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono avvistati in atteggiamenti sospetti e i retroscena si sprecano…   

L’ipotesi non è verto nuova: da mesi si mormora di un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Del resto, l’avvenente showgirl e il manager rampante si sono mostrati diverse volte insieme in pubblico e privatamente. Ora, però, è spuntato un indizio davvero importante…

Cos’è successo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Sebbene la “Eli” abbia sempre negato la possibilità di vedere rifiorire il matrimonio, nelle scorse ore è successo qualcosa che ha ridato credito all’ipotesi do u riavvicinamento al suo ex merito (nonché padre di suo figlio Nathan Falco).

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, lite con Antonella Fiordelisi: di mezzo c’è Briatore

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, l’ultima rivelazione su Flavio Briatore stupisce tutti

Anche in questo caso la “prova” è fornita dai social. Flavio Briatore ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui è apparso da solo con la bella Elisabetta, mentre consumava un pranzo su uno yatch a Capri. Dall’istantanea trapela una forte armonia e complicità tra i due, per non dire di più. A ciò si aggiunga che l’imprenditore e la conduttrice di Battiti Live nella serata di sabato scorso, 31 luglio, hanno presenziato all’evento di LuisaViaroma e Unicef, organizzato sempre a Capri, e a detta di alcuni testimoni diretti sono sempre stati fianco a fianco, dopo aver fatto la loro entrata in scena mano nella mano.

Insomma, c’è (di nuovo) del tenero tra il manager 71enne e la presentatrice 41enne Nonostante il naufragio del loro matrimonio, i due, per il bene del figlio, hanno continuato a vivere vicini, entrambi a Montecarlo, e oggi i rapporti sono ottimi. Forse è scattato qualcosa e la scintilla che un tempo li fece innamorar si è riaccesa. Se son rose…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy