Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti con clamorosa gaffe

1
489

Il conduttore del Tale e quale Show Carlo Conti annuncia i concorrenti della prossima edizione ma commette una gaffe su Pierpaolo Pretelli.

pierpaolo pretelli gaffe Carlo ContiL’attesa dei fan è finalmente finita e con essa anche la continua ricerca dei nomi dei concorrenti. Attraverso la propria pagina Instagram, Carlo Conti ha annunciato la lista ufficiale dei vi che prenderanno parte alla prossima edizione del Tale e Quale Show. La trasmissione andrà in onda a partire dal prossimo 17 settembre – chiaramente su Rai Uno- e sarà condotta come al solito dal amatissimo presentatore toscano.

A lui il compito di pubblicare la lista ufficiale dei nomi, ma nel farlo Conti è incappato in una gaffe riguardante uno dei concorrenti: Pierpaolo Pretelli. Nulla di eccessivamente grave, si è trattato chiaramente di un errore di battitura corretto poco dopo con la sostituzione del post con uno contenente il nome corretto, ma il popolo del web non ha lasciato passare la svista ed l’ha sottolineata immediatamente.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci sconvolta, la decisione di Mediaset la distrugge

Carlo Conti

Carlo Conti e la gaffe sul nome di Pretelli

Il modello ed ex velino di Striscia la Notizia arriva a questa nuova avventura con grande entusiasmo. La produzione di Tale e Quale Show per questa edizione ha deciso di puntare a piene mani dalla concorrenza, inserendo nel cast due dei principali protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip (Pretelli appunto, e Stefania Orlando) ed il fresco vincitore della prima edizione di Lol, programma di successo trasmesso da Amazon Prime.

Il reality ha permesso dunque al modello di avere un’altra grossa chance di lanciare definitivamente la sua carriera televisiva. Inoltre gli ha permesso di trovare l’amore, visto che dopo un corteggiamento infruttuoso ad Elisabetta Gregoraci, l’ex velino si è fidanzato con Giulia Salemi.

Leggi anche ->Romina Carrisi bollente sui social, il padre Al Bano senza parole

Nell’annunciare la sua partecipazione, Carlo Conti ha condiviso una lista di nomi in cui quello di Pierpaolo presentava un errore: Petrelli al posto di Pretelli. La svista è stata immediatamente corretta. La speranza è che nel prosieguo di questa avventura il suo nome possa essere scritto in maniera corretta.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here