Alberto Matano, l’incredibile ritrovamento fa commuovere tutti

Alberto Matano conserva tutto e non via butta via niente: lo ha dimostrato con l’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. 

Chi cerva trova, recita l’antico adagio, ma spesso i ritrovamenti più singolari e sorprendenti avvengono quasi per caso, mentre si pensa o si fa tutt’altro genere di cose. E’ così che di punto in bianco ci si ritrova catapultati in un passato vicino o lontano, capace di risvegliare ricordi ora piacevoli ora dolorosi, con un sentimento che va dalla struggente nostalgia al freddo distacco. Qualcosa di simile è successo anche nelle scorse ore ad Alberto Matano.

matano

Il noto giornalista Rai nonché brillante conduttore de La vita in diretta deve aver trascorso l’ultimo weekend a casa, meditando e rilassandosi, alla luce di quanto ha scritto qualche ora fa sulla sua pagina Instagram: “Lo StarTac Motorola ve lo ricordate? Ritrovamenti del weekend 💥 #lunedi #ritrovamenti A dopo @vitaindiretta 🙃”.

Lo stupore condiviso da Alberto Matano con i suoi fan

I più giovai tra gli utenti del web avranno un ricordo vago di quel cimelio tecnologico, sparito dal mercato ormai molto tempo fa. Ma c’è anche chi lo usa ancora e chi, avendolo usato, continua a considerarlo un bell’oggetto .

Leggi anche –> Alberto Matano rompe la lunga “astinenza”: “Che effetto…”

“Eccome se me lo ricordo” chiosa infatti subito Sandra Milo, e Luca Capuano le fa eco: “Vedo che anche tu conservi tutto😉”. Mentre Rita Rusic si scoglie in scroscianti applausi e Salvo Sottile si limita a postare una piccola ma significativa fiamma.

Leggi anche –> Alberto Matano confessa tutto in diretta: “Lo fate ogni giorno”

Passando agli utenti non vip, insomma a noi tutti comuni, c’è chi fa notare che quei dispositivi erano letteralmente  indistruttibili, mentre i telefoni di oggi hanno una vita media di 2/3 anni. “E un vecchio modello però funziona ancora bravissimo” conferma un fan. E un’altra domanda senza peli sulla lingua: “Ciao Alberto che fai collezione? qualcuno così ce lho pure io a più tardi con vita indiretta”. “Osta che collezione di cellulari old styles 🤓🧐”, cellulari che, anticipa un attento osservatore de La vita in diretta, tra non molto “diventeranno oggetti di modernariato”. Ci ce l’ha in casa non lo butti assolutamente via.

Impostazioni privacy