Alberto Matano confessa tutto in diretta: “Lo fate ogni giorno”

L’inverno è ancora tutto da attraversare, ma con lo spirito Alberto Matano è già alla primavera: eccolo allegro e sorridente come un fiore che sboccia nel suo ultimo post su Instagram.  

Alberto Matano è uno dei giornalisti e conduttori più amati e stimati dal grande pubblico. In queste ultime due stagioni in cui conduce da solo La vita in diretta, l’ex mezzobusto del TG1 si sta facendo conoscere ancora di più dai telespettatori, che lo seguono sempre con grande affetto e fedeltà. Non a caso i risultati auditel continuano a premiare il suo sforzo e la sua professionalità.

matano

Il merito è anche della carica positiva che Alberto Matano riesce sempre a trasmettere a chi gli sta di fronte, anche quando tratta temi delicati o tutt’altro che allegri. Con il suo tatto, il suo garbo e la cortesia, il conduttore di origini calabresi fa sentire tutti a casa. Sui social, poi, dà il meglio di sé: ogni suo post è un inno alla vita.

Il venerdì di festa di Alberto Matano

“L’aria del venerdì… ☀️ E grazie per la fiducia che ci dimostrate ogni giorno”. Così scrive Alberto Matano nel suo ultimo messaggio sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove condivide spesso immagini e pensieri della sua quotidianità, magari da uno dei luoghi ameni che ama frequentare, anche solo per una vacanza mordi-e-fuggi.

Leggi anche –> Alberto Matano lo ha rifiutato, l’imbarazzo in diretta per le parole della collega 

A giudicare dall’espressione sul suo volto, con un sorriso capace di far breccia anche sul più freddo dei follower, con lo spirito Alberto Matano è già alla stagione calda, anche se l’inverno è ancora tutto da attraversare: eccolo allegro e sorridente come un fiore mentre si prepara a un weekend rigenerante dopo le fatiche del lavoro settimanale.

Leggi anche –> Alberto Matano, la rabbia e lo sfogo durissimo: “Tutti falsi, aiutatemi!”

Come spesso accade, tra i commenti spicca quello dell’amica e collega Mara Venier, che ha voluto salutare e omaggiare il buon Alberto con un cuore rosso a dimostrazione del grande affetto che prova per lui. Lo stesso fanno (moltiplicando però gli emoticon) Nunzia De Girolamo e la Marchesa D’Aragona. E questo per citare solo i vip. Sono infatti una valanga i messaggi postati dai “comuni mortali” del web, e una volta tanto non c’è traccia di hater e detrattori: cliccare per credere.

 

Impostazioni privacy