Alberto Matano, il segreto svelato al ritorno in tv: è successo dopo il Natale

Dopo tre giorni intensi di festività, Alberto Matano torna a lavoro e svela il suo segreto per perdere subito i chili in più

I giorni di festività natalizia, si sa, sono un momento per ritrovarsi con tutta la famiglia per celebrare il Natale. L’Italia intera, tra il 24 e il 26, si ritrova intorno a un tavolo e il numero di pasti pantagruelici tra la notte della Vigilia e Santo Stefano varia di famiglia in famiglia. Questo ovviamente fa sì che, dopo le festività, ci sia il rischio di sentirsi un po’ appesantiti e di ritrovarsi con qualche chilo in più rispetto a prima del Natale. In molti, infatti, nel periodo tra il 27 e il 31 dicembre cercano affannosamente di correre ai ripari, allenandosi per perdere quei fastidiosi chiletti messi su con pasti gustosi e celebrativi. Lo sa bene anche Alberto Matano che, dopo aver passato tre giorni insieme alla sua famiglia, oggi torna alla vita di tutti i giorni e ai suoi allenamenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, la confessione di un Natale molto particolare: “Da tre giorni così”

Gli allenamenti di Alberto Matano

Oggi il conduttore de La Vita in Diretta torna su Rai 1 con il programma che dal lunedì al venerdì accompagna i pomeriggi degli italiani. In vista di ciò, proprio per non perdere le buone abitudini stamattina si è visto con il proprio personal trainer per una sessione di allenamento. Sulle storie del suo profilo Instagram Alberto Matano ha condiviso una foto con il proprio coach, cappuccio in testa, mentre si allenano all’aria aperta. Non contento, il presentatore ha voluto pubblicare anche un post, affinché rimanga per più di 24 ore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, la somiglianza è veramente sconvolgente

Nella foto postata sul proprio profilo, il conduttore de La Vita in Diretta è in fase di allenamento e sorride alla fotocamera mentre solleva un peso da ben 24 kg. La didascalia alla foto recita quello che potrebbe divenire un mantra. “Dopo i giorni del panettone il lunedì da leone“. Alberto Matano sembra pronto per ricominciare a lavorare e già da oggi lo rivedremo negli studi di Rai 1, pronto a fare compagnia all’Italia intera nell’arco di questo pomeriggio, 27 dicembre 2021.

Impostazioni privacy