Alberto Matano, lo scatto al tramonto in piscina è incredibile

Alberto Matano condivide con i propri fan la location in cui sta passando gli ultimi giorni di vacanza: il tramonto è suggestivo.

Conclusa la seconda, ottima, stagione alla guida de ‘La vita in Diretta’, Alberto Matano si è concesso il meritato riposo nella sua terra natia, insieme ai familiari, ma anche delle vacanze in solitaria in altre località turistiche dello stivale. L’estate all’insegna di mare, sole, campagne mozzafiato e resort di lusso è stata documentata dallo stesso giornalista tramite il profilo Instagram.

Da quando Matano è passato alla conduzione del programma di Rai Uno, la sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale. D’improvviso gli italiani (specialmente le italiane) hanno cominciato a considerarlo non solo un ottimo giornalista, ma una vera e propria celebrità con conseguente accrescimento della fan base su Instagram. Ad aiutarlo in questo percorso di notorietà, il fatto che venga considerato un sex symbol.

Leggi anche ->Amedeo Goria e fidanzata, terribile imprevisto nella notte: cos’è successo

Alberto Matano ed il tramonto mozzafiato a Pantelleria

Alberto ha accettato di buon grado il nuovo status, cominciando a pubblicare scatti del proprio privato con maggiore continuità. Sono diverse le foto si mostra dopo una sessione di allenamento in palestra e fa bella mostra di pettorali e bicipiti. Come ogni influencer che si rispetti, oltre agli scatti in primo piano mostra anche i luoghi da sogno in cui passa il tempo e foto familiari che possano mostrare anche il suo lato tenero.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, scoppia la prima lite al GFVip: cosa succede con Adriana Volpe

L’ultimo post Instagram ci mostra un panorama da sogno. Alberto è immerso in una piscina piazzata nei pressi di uno strapiombo e che offre dunque una visuale di rara bellezza. Come potete vedere, infatti, alle sue spalle si vedere un bellissimo panorama che si conclude con la vista del mare fino all’orizzonte. A commento della foto, Alberto gioca sulla location in cui si trova e utilizza un’assonanza che serve ad un gioco di parole: “Tramonto pantesco…”.

Impostazioni privacy